Announcement

Collapse
No announcement yet.

mexican peso future

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mexican peso future

    ho kiesto spiegazione a IWBank, ma nulla da fare...kiedo numi a Voi...

    premessa , iwbank è, ora, aderente diretto del cme, sikkè non è, come pensavo prima, un problema relativo all interfaccia con un altro intermediario aderente: in pratica vedo prezzi , minimi e massimi diversi tra iwbank e esignal (non solo oggi, nè solo ieri, ma da sempre) sul cambio peso messicano/usd ...
    ad esempio ora vedo 92.400 su esignal e 92.475 si iwbank.
    inoltre su esignal vedo solo ,credo, il floor , ovvero orari pomeridinai e serali di contrattazione, mentre su iwbank vedo prezzi (poki, ma ci sono) segnati in altri orari mattutini ...
    e cmq i prezzi sono spesso differenti, compresi massimi e minimi della seduta:
    come fare per vedere tutta la seduta sul globex? quale ticker usare?
    quale potrebbe essere la differenza? kiedo Voi, visto ke ad iwbank nessuno ha saputo spiegarsi...nè spiegarmi... l arcano.
    bye.

  • #2
    sharky
    Che simbolo stai usando? Assicurati che si riferisca allo stesso contratto che visualizzi in iwbank
    Alex

    Comment


    • #3
      esignal = ME #F
      iwbank = MPSSU5 (tieni presente ke loro hanno solo questo sul Mexpeso/USD )

      e quello è quel ke non riesco a far coincidere, usando sigle diverse (ma perkè non vi sono delel sigle (ticker) universali usati in base a quelli usati per la negoziazione????!!!!!
      vi sono altri contratti continui mexpeso/usd su esignal?
      ke dici? dove potrebbe essere "l'inghippo"?

      Comment


      • #4
        sharky
        Il simbolo ME e' per il contratto del pit. Il simbolo Globex e' 6M
        Clicca qui per visualizzare tutti I contratti della CME disponibili in eSignal
        Alex

        Comment


        • #5
          ok, nks. Credo di aver capito perkè non usavo il 6M (era da tempo ke nn traddavo il mex peso) ...il grafico è poco lineare ... mentre col chart dsel pit i segnali hanno maggior kiarezza. grazie Alexis.
          Last edited by sharky1; 07-13-2005, 10:35 AM.

          Comment

          Working...
          X