Announcement

Collapse
No announcement yet.

simboli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • simboli

    nn riesco a trovare il simbolo degli indici s&p mib 40 e eurostoxx50.qualcuno puo aiutarmi.grazie
    fortunato avagliano

  • #2
    $G945-MIL spmib

    Ciao
    Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

    Comment


    • #3
      ninks760
      Per l'Eurostoxx50 dipende se vuoi il future oppure l'indice. Per il future il simbolo attuale e' ET U5-DT mentre per l'indice quello dipende da come lo vuoi espresso (cioe Price o Total Return e in Euro o USD). Per questi simboli vedi gli Indici DJES 50 listati qui. per una spiegazione delle differenze fra questi simboli vedi questo thread
      Alex

      Comment


      • #4
        grazie infinitamnte.
        ma come mainn mi arriva piu l'e-mail di notifica come una volta?cosa ho toccato? Nelle opzioni sotto è spuntata email notification.risolvetemi questo problema.grazie e buon fine settimana a tutti
        fortunato avagliano

        Comment


        • #5
          Fortunato
          Per il momento quel servizio e' stato disattivato perche causava dei problemi con il Bulletin Board. Una volta che il problema sara' risolto il servizio verra riattivato
          Alex

          Comment


          • #6
            grazie alex.
            Un'altra cosa ho provato a mettere ad esempio $sx5e-stx.mi dice no ent.bisogna essere abilitati?lo chiedo perke sembra strano perche l'indice dax io lo visualizzo ($daxi) e questo no..come mai?dimenticavo nemmeno l'spmib visualizzo
            fortunato avagliano

            Comment


            • #7
              Fortunato
              Per gli indici dello STOXX e' necessaria la sottoscrizione all'exchange. Per quel che riguarda SPMIB anch'esso richiede la sottoscrizione all'exchange che sara la Borsa di Milano per gli indici e IDEM per il future. Il $DAXI invece non richiede sottoscrizioni come hai gia avuto modo di notare
              Alex

              Comment

              Working...
              X