ninks760
Per l'Eurostoxx50 dipende se vuoi il future oppure l'indice. Per il future il simbolo attuale e' ET U5-DT mentre per l'indice quello dipende da come lo vuoi espresso (cioe Price o Total Return e in Euro o USD). Per questi simboli vedi gli Indici DJES 50 listati qui. per una spiegazione delle differenze fra questi simboli vedi questo thread
Alex
grazie infinitamnte.
ma come mainn mi arriva piu l'e-mail di notifica come una volta?cosa ho toccato? Nelle opzioni sotto è spuntata email notification.risolvetemi questo problema.grazie e buon fine settimana a tutti
Fortunato
Per il momento quel servizio e' stato disattivato perche causava dei problemi con il Bulletin Board. Una volta che il problema sara' risolto il servizio verra riattivato
Alex
grazie alex.
Un'altra cosa ho provato a mettere ad esempio $sx5e-stx.mi dice no ent.bisogna essere abilitati?lo chiedo perke sembra strano perche l'indice dax io lo visualizzo ($daxi) e questo no..come mai?dimenticavo nemmeno l'spmib visualizzo
Fortunato
Per gli indici dello STOXX e' necessaria la sottoscrizione all'exchange. Per quel che riguarda SPMIB anch'esso richiede la sottoscrizione all'exchange che sara la Borsa di Milano per gli indici e IDEM per il future. Il $DAXI invece non richiede sottoscrizioni come hai gia avuto modo di notare
Alex
Comment