Announcement

Collapse
No announcement yet.

miniOIL ... errore nei dati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • miniOIL ... errore nei dati?

    Close di venerdì errato sui chart daily del miniOIL (anke il weekly segna lo stesso) o è solo il mio chart?
    Attached Files

  • #2
    non si vede un bipbip di questo chart, prima di postare verifica che l'immagine sia indicativa per chi poi deve leggerti ed eventualmente aiutarti (simbolo...time frame...time template etc etc)
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

    Comment


    • #3
      senti Domè...io non ho capito che intendi
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • #4
        Fra, il chart è aggiornato a venerdì .... non ho il nymex attivo, per cui mi aggiorna i dati a fine giornata, ovvero il giorno dopo e dal chart dice che venerdì avrebbe chiuso a 59,13$, cosa non veritiera...credo che il chart si veda, no?
        te lo riposto ...

        domani controllo, ma per me sul contratto continue hanno effettuato il roll over sul chart....sono pronto a scommetterci.....
        Attached Files

        Comment


        • #5
          è come dici... rollover... anticipano leggermente troppo in eSignal ma tu puoi aggiustare il tiro creandoti il tuo continuous
          Attached Files
          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

          Fra

          Comment


          • #6
            e come sai queste sono le cose ke mi fanno incavolare di eSignal...il notice day lo sanno tutti : E' PUBBLICO e loro fanno di testa loro......! !! !!!! certo ke so strani su sto argomento (feed /chart) sti qua ...eh?!!!!!
            grazie Fra...sempre gentilissimo ed efficace come sempre.

            Comment


            • #7
              Dome

              Alexis segnalò un link... in effetti cercano di evitare gli ultimi giorni di contrattazione ,con maggiore volatilità, rollando sul contratto successivo. Questo crea sicuramente problemi a chi opera in realtime , che preferirebbe vedere sempre il contratto più scambiato...ma giova a chi guarda il chart nel medio, pulendolo dalle ricoperture/rollover degli ultimi giorni...

              a ognuno il suo ora con i contratti "personalizzati"
              Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

              Fra

              Comment

              Working...
              X