Close di venerdì errato sui chart daily del miniOIL (anke il weekly segna lo stesso) o è solo il mio chart?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
miniOIL ... errore nei dati?
Collapse
X
-
non si vede un bipbip di questo chart, prima di postare verifica che l'immagine sia indicativa per chi poi deve leggerti ed eventualmente aiutarti (simbolo...time frame...time template etc etc)
-
Comment
-
Fra, il chart è aggiornato a venerdì .... non ho il nymex attivo, per cui mi aggiorna i dati a fine giornata, ovvero il giorno dopo e dal chart dice che venerdì avrebbe chiuso a 59,13$, cosa non veritiera...credo che il chart si veda, no?
te lo riposto ...
domani controllo, ma per me sul contratto continue hanno effettuato il roll over sul chart....sono pronto a scommetterci.....
Comment
-
Comment
-
e come sai queste sono le cose ke mi fanno incavolare di eSignal...il notice day lo sanno tutti : E' PUBBLICO e loro fanno di testa loro......! !! !!!! certo ke so strani su sto argomento (feed /chart) sti qua ...eh?!!!!!
grazie Fra...sempre gentilissimo ed efficace come sempre.
Comment
-
Dome
Alexis segnalò un link... in effetti cercano di evitare gli ultimi giorni di contrattazione ,con maggiore volatilità, rollando sul contratto successivo. Questo crea sicuramente problemi a chi opera in realtime , che preferirebbe vedere sempre il contratto più scambiato...ma giova a chi guarda il chart nel medio, pulendolo dalle ricoperture/rollover degli ultimi giorni...
a ognuno il suo ora con i contratti "personalizzati"
Comment
Comment