Announcement

Collapse
No announcement yet.

GlobalServer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • GlobalServer

    Buongiorno, ho reinstallato sia trade station che esignal. Pero' purtroppo a differenza di prima che il tutto funzionava perfettamente, ora gia' al primo passaggio : globalserver>tools>RunSetupWizard>RealTime>DBConli ne, i due software non si installano correttamente, in quanto come download mi propone sempre HYSTORYBANK.com.
    Ho ripetuto piu' volte l'operazione, e mentre sul Globalserver cliccando sul simbolo>stock in data source compare DBC Online, quando ritentento (vista ma mancata conessione con esignal) il RunSetupWizard, mi ritrovo sempre in Selected Datafeed : BIMI SubServer.
    Come potrei risolvere?
    Grazie anticipatamente e Saluti.

  • #2
    fin quando non installi il plugin avrai sempre come singola opzione per il download HBank

    non confondere il dwonload dei dati con l'interfaccia realtime
    Last edited by fra; 07-19-2005, 01:25 AM.
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di piĆ¹!

    Fra

    Comment


    • #3
      Ok, pero' anche senza aggiornare il globalserver o installare il plugin x lo scarico dati, si dovrebbe interfaccia automaticamente esignal con il globalserver, ma questo non avviene e mi da Not Connected. La prima installazzione l'ho fatta circa un anno fa, pero' mi sembra di ricordare che tutto filo' liscio, cioe' che il global si cerca automaticamente esignal e si connette, pero' ora purtroppo questo non avviene da cosa puo' dipendere?
      Grazie per l'aiuto.

      Comment


      • #4
        DELFINO
        Se fai un Search fra I tuoi stessi messaggi (cliccando il pulsante SEARCH che si trova in basso a destra in corrispondenza di ciascuno dei tuoi posts) troverai la soluzione al problema che riporti
        Per quello che riguarda altri possibili problemi prova a fare un Search nel forum Italiano usando Globalserver oppure Tradestation come Keywords dato che molti di questi argomenti sono stati gia trattati in precedenza
        Alex

        Comment


        • #5
          Grazie Alex avevo guardato sia li' che in tutti gli altri post relativi al Global, ma la soluzione non la vedo in quanto nel mio caso propiro non si connette in nessun modo e con nessun simbolo, sembra che i due software non si leggano....e pertanto non si interfacciano. Pensa che durante le precedenti disinstallazioni, non solo ho disinstallato i programmi ma anche i file di registro che potevano lasciare traccia e disturbare, pero' purtroppo ancora niente non parte l'interconnessione.
          Cosa potrei fare?

          Comment


          • #6
            DELFINO
            Assicurati di aver selezionato il feed corretto nel Setup Wizard (DBC Online Subserver e non BMI Subserver) e che GlobalServer sia settato a Work Online. Per ulteriori informazioni su come settare GlobalServer vedi le istruzioni disponibili nel Help file di GlobalServer/TS2k.
            Alex

            Comment


            • #7
              Ok ora va, i problemi erano due:
              1) non avevo tolto tutti i file di registro (editor dl registro del sistema);
              2) nel reinstallare trade station mi e' venuta la bella idea di scegliere dbc subito anziche' la dicitura generica altri; questo mi ha scaricato credo qualche file di vecchie versioni..... praticamente poi sono dovuto andare a ripulire tutto. Pertanto in fase di installazione di TS secondo me conviene lasciare il fornitore dati generico ( dicitura altri), e poi cambiarlo dopo.

              Ho vouto precisare nella speranza che questo poi possa servire a qualcuno evitandogli di diventare pazzo, come e' successo a me in questi due giorni......


              Volevo chiedere a Fra ed Alex : avendo la versione inferiore alla 5.00.0771, consigliate di scaricare sia il service pack 4 che il 5 o solo il 4 e' sufficiente?

              Grazie Ciao Salutoni.

              Comment


              • #8
                DELFINO
                Se vuoi poter usare il Plugin dovrai necessariamente installare Service Pack 5
                Alex

                Comment

                Working...
                X