Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema visivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• problema visivo

Salve a tutti,
    ho il seguente problema,
    uso esignal alternativamente su 2 pc diversi,
    mentre su un pc tutto funziona regolarmente, nell'altro pc ho il seguente problema:
    come si può vedere in foto non ho i campi compilati nel modo corretto, a volte x qualche secondo vedo tutto compilato regolarmente mentre la maggior parte della giornata è tutto come vedete in foto e ogni tanto vedo quache campo compilato qua e la
    p.s. i grafici funzionano tutti regolarmente

spero sia un problema di setting ma nutro forti dubbi in quanto ho anche preso la pagina che uso sul pc funzionante ma ho i stessi problemi.

come potrei risolvere?

grazie
    jackis
    Attached Files

jackis
    Hai TradeStation installato su quel computer?
    Alex

Comment

Ciao Alex,

si c'è tradestation che è allacciato a esignal anche li tutto funziona bene

ciao
      jackis

Comment

jackis
        Fai un search nel forum Italiano usando globalserver oppure tradestation come Keyword e dovresti trovare un thread che spiega la possibile causa e soluzione.
        Alex

Comment

Alex
          mi sono guardato tutte le pag inerenti ai termini che hai detto te ma non ho trovato il 3d specifico al mio problema.

ciao
          jackis

Comment

jackis
            Strano perche ero convinto che l'argomento fosse stato affrontato qui nel Forum Italiano e specificamente a riguardo della quote window. A questo punto ti suggerirei di fare un search per tradestation nel eSignal KnowledgeBase dove esiste un articolo che copre I problemi inerenti all'installazione di TradeStation
            Alex

Comment

Alex

risolto grazie.

jackis

Comment

Working...
              X