Announcement

Collapse
No announcement yet.

Option Plus?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Option Plus?

    Sto cercando informazioni su Option Plus, che tools offre, il costo e se gira come una separata applicazione da esignal o è integrata nella stessa.

    Ho cercato sul forum ed in HP, ma tranne la sezione dedicata (con 2 soli vecchi treads) nn ho trovato nulla.

    Grazie, Nicola

  • #2
    Caro Nicola,

    Il costo mensile per Option Plus e' di $50.00 + IVA - offriamo un mese di prova gratuita. E' un' applicazione separata da eSignal e puo' essere scaricata qui.

    Le suggerisco di guardare il video di Option Plus per farsi un' idea di cio' che offre. E' disponibile qui.

    Cordialmente,

    Comment


    • #3
      Grazie Elmar, ti chiedo anche se necessita di Opra e se è valida anche per opzioni su materie prime (cbot/cme)

      Nicola

      Comment


      • #4
        nel tutorial lo mostrano come tool x opz su azioni, ti sei informato x le merci cbot/cme?

        Grazie Elamr P, non vorrei installarlo x poi scoprire che nn copre i miei mkts.

        Nicola

        Comment


        • #5
          Ero convinto di aver risposto ieri

          Comunque Options Plus funziona solo per azioni americane e c'e' bisogno dell' abbonamento OPRA (che e' solo disponibile con eSignal a $185.00 mensili, non con premier).

          Cordialmente,

          Comment


          • #6
            caspita... è un gran bel giocattolino ! non avevo mai guardato il video...
            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

            Fra

            Comment


            • #7
              E si fra

              Peccato nn vada per le merci, nella gestione di un portafoglio sintetico è favoloso

              Io uso degli add-in su excel ma mi andava di provarlo, mi semplificherebbe molto il feed degli input nel modello

              Comment


              • #8
                a dir la verità io solo ora mi sto avvicinando al mondo delle opzioni in generale...ho fatto la mia solita trafila... letto molto... guardato moltissimo e mi preparavo a entrare in punta di piedi nel mercato

                durante queste vacanze conto di leggermi un altro libricino

                piuttosto cercavo appunto un calcolatore di pricing/analizzatore di posizione... avevo trovato questo ma se mi sai consigliare anche altro a riguardo ti ringrazio in anticipo
                Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                Fra

                Comment


                • #9
                  Di modelli x il black & scholes o binomiali ce ne sono molti e tutti simili, excel stesso ha diverse funzioni x i derivati ed in giro ci sono diversi ad-inn.

                  Se usi excel ti puoi fare un pò di input in dde da esignal

                  vedi un pò qui http://www.numa.com/

                  Io le opz le uso x la copertura su posizioni futures

                  ....okkio al time decay

                  Comment


                  • #10
                    Ho visto ora che il sito della numa nn mette più a disposizione il suo modello, se mi dai la tua mail te ne mando un paio

                    Comment

                    Working...
                    X