Potrebbe indicarmi il suo nome utente? Mentre la maggior parte dei clienti vedono i grafici, immagino che sia connesso a un server che non abbia i dati. 2 sono gia' stati tolti offline per lo stesso problema.
Potrebbe indicarmi il suo nome utente? Mentre la maggior parte dei clienti vedono i grafici, immagino che sia connesso a un server che non abbia i dati. 2 sono gia' stati tolti offline per lo stesso problema.
Cordialmente,
il mio nome utente è daniru.
Preciso che alcuni grafici mi vengono mostrati (Serono borsa Svizzera / AEM borsa Italiana) mentre altri non me li dà
(Fut DAX, UBS borsa Svizzera, Capitalia borsa Italiana)
Grazie
Originally posted by daniru il mio nome utente è daniru.
Preciso che alcuni grafici mi vengono mostrati (Serono borsa Svizzera / AEM borsa Italiana) mentre altri non me li dà
(Fut DAX, UBS borsa Svizzera, Capitalia borsa Italiana)
Grazie
Ho aperto solo eSignal e sto lavorando in RT sul Fut DAX con grafici a 30, 15 e 5 minuti.
Grazie
Il server al quale e' connesso ha tutti i dati. In questo caso, potrebbe indicare esattamente i simboli con i quali ha problemi?
Cordialmente,
Non so se sono tutti ma sicuramente questi :
CAP-MIL
UBSN-SWX
AX U5-DT DAX,D
Come detto gli scorsi giorni questi stessi simboli non davano problemi; inoltre non capisco che per altri titoli delle stesso genere e borsa me li dà normalmente.
Alla più disperata provo ad aprirli ex novo.
Grazie ancora cordiali saluti
Potrebbe gentilmente contattarci al +44 20 7825 8777?
Purtroppo ieri sera non ho fatto in tempo a chiamarla prima che lei partisse.
Mi faccia sapere questa mattina (11.08.2005) a che ora posso telefonarle.
Cordiali saluti.
Originally posted by daniru Purtroppo ieri sera non ho fatto in tempo a chiamarla prima che lei partisse.
Mi faccia sapere questa mattina (11.08.2005) a che ora posso telefonarle.
Cordiali saluti.
Questa mattina 12.08.05 TUTTO SEMBRA ESSERE RIENTRATO NELL'ORDINE !!!
Grazie comunque e scusi per il disturbo.
dani
Comment