Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi grafici gas e oil

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • problemi grafici gas e oil

    posto un po di immagini per mostrare come mi vengano fuori i chart di gas e oil, nymex, end of day, evidentemente sbagliati.

    Se apro e chiudo eSignal , oltretutto, mi appaiono diversamente più e più volte, alla fine non so mai qual'è quello giusto, se non andando a vedere sul Tol o ricordando i valori visti sul tol il giorno prima, come fare per avere dei chart e-o-day decenti?
    Attached Files

  • #2
    gas e oil charting trouble

    e ancora ...
    Attached Files

    Comment


    • #3
      sharky
      A me appaiono come nell'immagine allegata anche dopo aver riavviato eSignal e il Data Manager.
      Se ritieni che I dati siano incorretti riporta il fatto nel forum Data Inquiries
      Alex

      Comment


      • #4
        [QUOTE]Originally posted by Alexis C. Montenegro
        [B]sharky
        Se ritieni ....[/URL]

        mi sembrano evidentemente sbagliati sui miei chart, e non soggettivamente sbagliati, no?

        che dire ... beato te Alexis!

        io lamento già da giorni il problema, senza soluzione nè affidabilità dei chart. non so che fare ... se a te si vedono corettamente e a me no, vuol dire che il problema è mio (settaggi o non so che) e non generale ...scrivere a quell indirizzo dubito, pertanto, possa essermi d aiuto praticamente , se non a perder tempo, o no?
        avevo un ansia addosso sti giorni per via di sti benedetti charts che m' escono corretti, sul nymex, 1a volta su 10....


        può essere determinato dal fatto che il feed real time sul nymex io non lo ho attivato e questo è un problema di chi non ha tal feed? dati end of day non totalmente affidabili?


        se qualcuno ha avuto problemi simili e/o ha una soluzione lo invito gentilmente a darmi una mano.
        Last edited by sharky1; 08-18-2005, 12:58 AM.

        Comment


        • #5
          sharky

          scrivere a quell indirizzo dubito, pertanto, possa essermi d aiuto praticamente , se non a perder tempo, o no?

          Come gia detto piu volte quello e' il forum ufficialmente seguito da eSignal per tutte le questioni inerenti ai dati.
          Alex

          Comment


          • #6
            INFATTI ..E QUANDO C HO SCRITTO O non ho avuto risposta o non è servito a nulla, ovvero una perdita di tempo.
            L'unico che mi da na mano efficace da un po di tempo, sui problemi tecnici, è Fra, ma sti gg non c'è.

            Comment

            Working...
            X