Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Elmar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • X Elmar

    salve Elmar, le devo chiedere la cortesia di darmi una mano co i charts del nymex ..vorrei capire se sono errati gli end of day perchè non ho attivo il real time o per altro motivo.. Le risulta che i dati forniti end of day , a chi non ha il feed real time attivato, siano incorretti a volte, ovvero non come chi ha il feed specifico nymex attivo ? potrei allegare quantità di chart diversi e cmq errati, ma già quelli postati credo siano sufficienti ... cosa e come posso fare ?
    grazie

    p.s. vi sono anche differenze sullo stesso strumento tra i chart settimanali e quelli daily.
    Attached Files
    Last edited by sharky1; 08-18-2005, 02:13 PM.

  • #2
    Caro Sharky1,

    Stiamo investigando la possibilta' di un problema con QM e QG. La prego di riferirsi a questo post per aggiornamenti ed ulteriori informazioni. In futuro sarebbe preferibile se postasse domande inerenti ai dati nel forum Data Inquiries.

    Cordialmente,

    Comment


    • #3
      grazie per la risposta e spero si trovi una soluzione, in verità a data .... non ho scritto perchè in passato non 1 problema mi è stato risolto, anche dopo mille richieste di informazioni assai macchinose e che portano via gran perdite di tempo, ma senza risultato alcuno; ho preferito affidarmi al suo più efficace supporto.
      spero si risolva a breve perchè, ad esempio, sono 3 giorni che vedo sempre lo stesso chart sbagliato sul GAS e non so come risolvere. attendo sviluppi. cordialità.

      Comment


      • #4
        Originally posted by Elmar P
        Caro Sharky1,

        Stiamo investigando la possibilta' di un problema con QM e QG. La prego di riferirsi a questo post per aggiornamenti ed ulteriori informazioni. In futuro sarebbe preferibile se postasse domande inerenti ai dati nel forum Data Inquiries.

        Cordialmente,

        novità? io continuo a vedere , oramai cronicamente, questo :
        Attached Files

        Comment


        • #5
          al solito Data Inquiries non mi è stato di alcuna utilità, ma oggi per fortuna i charts EoD in questione funzionano:
          Attached Files

          Comment


          • #6
            sharky
            A dire il vero Elmar ti aveva suggerito di seguire questo thread ed infatti noterai che ieri e' stato aggiornato
            Alex

            Comment


            • #7
              aahh..ok, l ho letto ieri stesso, ma evidentemente prima ke venisse postata la news. nks per l aggiornamento. bye.

              Comment

              Working...
              X