Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema dati daily globalserver

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• problema dati daily globalserver

Per Alex o chiunque possa essermi d'aiuto: ho un problema con i dati daily dei future quotatai sul mercato Eurex. La mattina, prima che i vari mercati aprano (bund, dax, stoxx50), se faccio il download dei dati del giorno prima per coprire eventuali buchi tradestation plotta una barra daily con la data del giorno corrente identica a quella del giorno prima. s eprovo a cancellare la barra dall'editor di globalserver la ricrea immediatamente. quando poi il mercato apre la barra misteriosamente scompare e la cosa si risolve ma avendo dei sistemi che entrano all'apertura su barre daily questo fenomeno fa si che non veda l'ordine generato se non chiudendo e riaprendo il workspace relativo con ovvi problemi di slippage nell'esecuzione dell'ordine...

Qualche idea su come risolvere la cosa?

Grazie

1CB6XO
    Dopo aver provato diversi simboli (inclusi DAX e EuroStoxx) non riesco a replicare il problema.
    Comunque un modo per risolvere la cosa e' quello di limitare il refresh al giorno precedente cioe nel Plugin quando richiedi I dati da scaricare metti la data del giorno precedente nelle caselle To (sia Intraday che Daily) della sezione Date Range.
    Alex

Comment

Purtroppo ho notato solo stamattina che il problema si presenta non appena apro il workspace, quindi anche se non faccio il download dei dati del giorno prima o di quello in corso...qualche altra idea?

Comment

1CB6XO
        Come ho gia indicato nella mia risposta precedente non riesco a replicare il problema. Come puoi vedere dall'immagine allegata a questo punto sono nella giornata del 31 Agosto (vedi data in basso a destra nell'orologio di TS2k) e sebbene il simbolo sia Connected l'ultima barra plottata per AX U5 e' quella del 30 Agosto.
        L'unica cosa che posso suggerire e' di controllare che I vari orari e offset in TS2k e GlobalServer siano settati correttamente. Se lo sono ed il problema dovesse persistere suggerirei di contattare il supporto di TradeStation
        Alex

Comment

Working...
        X