Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafici CME

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Grafici CME

    charts del CME : ovvero hanno riportato i dati di di ieri, come a se stanti e quindi quelli di oggi con in aggiunta quelli di ieri, ovvero i dati della seduta 05/09 sono stati riportati 2 volte .... invece di riportare queli del 5 e poi quelli del 6 in barre separate, o , al massimo, 5+6 in unica barra ....e i charts ora tocca ripassarseli tutti?
    Last edited by sharky1; 09-05-2005, 11:36 PM.

  • #2
    Domè,è sempre la stessa cosa...accade ogni qualvolta il CME ha una festività infrasettimanale... hai notato il messaggino IW che diceva "gli ordini inviati il giorno 5 avranno validità anche 6 etc etc" ? proprio perchè è come se fossero un solo giorno, non fanno il close elettronico praticamente
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

    Comment


    • #3
      e lo so, appunto, e allora ke mettessero una BENEDETTA barra unica per il 5 e 6,

      qui invece ci sono 2 barre, una per il 5 e l altra per il 6,
      però nel 6 ci sono anche i dati del 5 (già ovviamente riprotati nella barra del 5 settembre).....nn c'è logica alcuna, insomma....2charts puliti ... no?

      Comment


      • #4
        non credo ci sia altro modo, se il cme non manda il segnale di close non resta che sdoppiare le candele " a mano libera"
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #5
          se non manda il close il CME, allora dovrebbe venire fuori una barra o candela unica per 5 e 6, non essendoci separazione , no?
          non ha senso...nn ammetto replike....ripetere nel 6 i dati del 5 è la cakkiata dell anno, e mi eprmetto anke la licenza poetica...mica possono inventarsi i dati sti qua....ke cancellino quelli del 5...ke te devo dì...ora mi tocca fare tutto a mano.....
          e oltretutto nn posso neanke cancellare il 5intero, am devo modificarmi il 6, con, altra paranoia, vermi le candele sfasate di colore, con quelle ombre di colore fosforescente....ke anke graficamente danno noia.

          sono cose ke nn comprenderò mai.....
          mi trovo bene con eSignal e costa poco, ma perkè devono cosìì essere superficiali su st aspetto?
          mah!?


          P.s.
          kiuso lo short sul Bund e notte... profit su 70 di RSI su chart daily; stacco per oggi.... buona giornata ai cari Fra e Sergio.

          Comment

          Working...
          X