Announcement

Collapse
No announcement yet.

eurex contratti continui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • eurex contratti continui

    con mesi di ritardo, ma dovrei regolare i continue sull'Eurex, dove vedo degli errori, ma:

    1-come posso verificare che tali errori nn ci siano? solo a okkio?
    ovvero esiste una qualche prassi per verificare che los torico sia ok?
    2- come regolare le opzioni/funzioni di tale future , dato che non è come, per il CME, dato in automatico?

  • #2
    sharky
    Assicurati di aver applicato la mascherina corretta per il simbolo in questione. Da quello che vedo qui usando la mascherina fornita da eSignal sia per AX che per ET (e cioe ESIGNAL3rdFriday) I grafici continui appaiono corretti (vedi immagine per AX 1!-DT)
    Alex

    Comment


    • #3
      si potrebbe avere un link per vedere i post inerenti la maskerina? come arrivarci, come usarla,etc?

      Comment


      • #4
        sharky
        Prova a fare un Search nel Forum Italiano usando continui come keyword
        Alex

        Comment


        • #5
          spero sia corretto quanto ho fatto (non ci giurerei...nella finestrella ho scritto EXX e insertio a fianco, nell altra finestrella ET), però le sigle Et e AX non erano già predefinite, perlomeno io non le vedo, come accennavi precedentemente.
          Domanda: ma se stando sul chart in questione, clicco su tools, continue contract settings, cosa dovrebbe apparire? sempre 6A nella finestrella inziale, o lo strumento in questione?
          Last edited by sharky1; 09-06-2005, 09:53 AM.

          Comment


          • #6
            sharky

            però le sigle Et e AX non erano già predefinite

            Da quello che vedo sono predefinite nella versione eSignal 7.9.1 (build 732)

            clicco su tools, continue contract settings, cosa dovrebbe apparire? sempre 6A nella finestrella inziale, o lo strumento in questione?

            Quando apri la funzione appare sempre 6A perche quello e' il primo simbolo nella lista di quelli predefiniti. Puoi o scrollare la lista o semplicemente scrivere AX e dovrebbe apparirti il settaggio predefinito (se e quando esiste)
            Alex

            Comment


            • #7
              questo problema l ho dal primo momento, se ho il continue di qualsiasi strumento eurex (anke ora dopo questo setting), il prezzo del chart resta fermo al momento in cui lo apro, non si adegua, non scorre ulteriormente, ad esempio ora ho aperto e valeva 3345 (l eurostoxx settembre) e non si adegua, mentre affianco l'et u5-dt (in un altro chart) mi si aggiorna regolarmente.

              ho la stessa versione, ma se apro la finestra con la lista ticker , non vi è nè et nè ax, ma salta, ad esempio, da ES a EU.

              Comment


              • #8
                sharky
                Da quello che vedo qui I prezzi dei continui si aggiornano senza problemi
                Alex

                Comment


                • #9
                  sharky
                  Questo e' quello che appare non appena inserisco ET
                  Alex

                  Comment


                  • #10
                    et

                    da questa immagine puoi verificare versione e mancato aggiornamento (grafico a destra), rispetto alla versione non continua (chart a sinistra).
                    Attached Files

                    Comment


                    • #11
                      questo, invece, quanto vedo io, coem vedi manca, si passa da ES a EU.
                      Attached Files

                      Comment


                      • #12
                        sharky
                        Non so spiegarti la differenza. Comunque e' facile crearlo se segui le istruzioni fornite in un precedente thread. Nella casella di sinistra inserisci la matrice del simbolo e in quella di destra l'estensione dell'exchange (se necessaria). Dopo di che scegli fra le mascherine gia preconfigurate quella che fa il rollover al terzo Venerdi del mese.
                        Alex

                        Comment


                        • #13
                          infatti così ho fatto, adesso, dopo aver visto il tuo post precedente, ma nisba...nn aggiorna cmq....
                          lo vedi anke dal chart precedente e da questo che segue
                          Attached Files

                          Comment


                          • #14
                            sharky
                            Non mi riesce di replicare il problema che riporti. Comunque ho passato le informazioni ai developers e se sapro qualcosa lo riportero qui.
                            Alex

                            Comment


                            • #15
                              BUND

                              por favor:
                              per il Bund ke giorno devo selezionare in Roll templates?

                              Comment

                              Working...
                              X