Announcement

Collapse
No announcement yet.

OT/ INFo Nuovo Utente Problemi GET/TS2000i

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • OT/ INFo Nuovo Utente Problemi GET/TS2000i

    Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente e mi scuso anticipatamente se il mio problema e' stato gia' affrontato e risolto.

    Si tratta di questo...ho il TS2000i prosuite con globalserver in RT (DBConline) ebbene..non ho nessun tipo di problema nel visualizzare i grafici sia in RT (tutti i timeframes possibili) sia in EOD
    Purtroppo quando cerco di utilizzare il GET RT per TS..iniziano le difficolta'..
    mi spiego..in formato Daily...la "bar chart" si aggiorna in RT...se passo alla modalita' 5 o piu' minuti...non mi visualizza nulla in RT ma mi fa vedere tutto il database passato sul timeframe selezionato...

    coem posso risolvere questo mistero??

    grazie
    a dopo
    genpi

  • #2
    genpi
    Secondo il supporto di eSignal/Get qui negli Stati Uniti la soluzione migliore e' quella di contattare direttamente l'ufficio eSignal di Londra dove potranno esserti di maggiore aiuto.
    Indipendentemente da questo, dato che eSignal ha reso nuovamente disponibile la versione Get RT per eSignal potresti prendere in considerazione la possibilita di usare quella versione che viene alimentata direttamente dal Data Manager anziche attraverso TS2k/GlobalServer (che puoi comunque continuare ad usare in parallelo). Il dongle infatti puo essere usato indifferentemente con l'una o l'altra versione e la medesima sottoscizione Get RT.
    Alex

    Comment

    Working...
    X