Announcement

Collapse
No announcement yet.

recupero tick intraday

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • recupero tick intraday

    Salve, sono nuovo del forum e non vorrei porre un problema già risolto, ma sul forum italiano non c'è
    Vvorrei recuperare dei dati tick by tick intraday (e anche storici) nel caso in cui sia caduta la connessione, il computer si sia piantato o altri casi del genere.
    Ho provato con File -> "Download from esignal" ma non mi recupera i tick. Dove sbaglio ?

  • #2
    marcopmp
    A quale programma ti riferisci? Se eSignal non hai necessita' di recuperare ticks dato che I grafici di eSignal sono basati su data on demand.
    Alex

    Comment


    • #3
      scusa, in effetti mi riferivo a tradestation dove ho dei trading di cui vorrei fare il back testing con i dati recuperati da esignal


      Originally posted by Alexis C. Montenegro
      marcopmp
      A quale programma ti riferisci? Se eSignal non hai necessita' di recuperare ticks dato che I grafici di eSignal sono basati su data on demand.
      Alex

      Comment


      • #4
        ciao marco

        dunque, sicuramente hai settato male qualcosa nel globalserver o nel plugin,visto che non dialogano come desideri


        entrambi i settaggi sono stati trattati numerose volte (per molteplici utenti)

        fai bene il search usando anche tradestation come chiave (oltre a "globalserver" e "plugin" )
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #5
          eh, ho guardato tutti i post, ed in effetti quello che si vede su un post "spot x Omega" è che la finestra di "download performance" mostra che sta scaricando i dati tick by tick. Il problema che a me la finestra del download performance mette lo status su "connected" quando richiedo i dati tick by tick e non si schioda più di lì (ce l'ho da qualche ora), mentre i dati dayli mi vengono scaricati perfettamente (sul t-bond ho scaricato 15 anni ...)
          per cui sembrerebbe proprio un problema dello scarico tick by tick.
          Il simbolo è corretto perchè i dati relatime ce l'ho (oggi sono a 60.000 tick sul mini Sp....)

          Comment


          • #6
            aggiungo che quando chiedo i dati dayli sulla finestra di download compare "requesting dayli data" e poi li scarica, mentre quando chiedo il tick by o a 1 minuto o non richiede niente o si pianta sul "connected"

            Comment


            • #7
              marcopmp
              Vedi questo post. Per tua informazione l'ho trovato facendo un search per GlobalServer
              Alex

              Comment


              • #8
                fantastico, con la sostituzione della dll tutto è andato a posto. La quantità di dati è impressionante, sto scaricando il t-bond continuo a 5 minuti, è arrivato al 2000 e va ancora indietro .

                per Alexis ... io avevo cercato "globalserver tick" e quel post non veniva fuori, e solo con "globalserver" c'erano 504 post ...
                ho fatto anch'io il moderatore di newsgroup per anni e so che ci vuole un pò di pazienza .... :-))
                grazie mille

                Comment


                • #9
                  marcopmp

                  sto scaricando il t-bond continuo a 5 minuti, è arrivato al 2000 e va ancora indietro

                  Mi sembra un po strano. eSignal fornisce fino ad un massimo di 120 giorni di dati intraday.

                  e solo con "globalserver" c'erano 504 post ...

                  La prossima volta che fai un search prova a limitarlo al solo Forum Italiano (vedi immagine allegata)
                  Alex

                  Comment


                  • #10
                    per Alexis ... io avevo cercato "globalserver tick" e quel post non veniva fuori, e solo con "globalserver" c'erano 504 post ...
                    ho fatto anch'io il moderatore di newsgroup per anni e so che ci vuole un pò di pazienza .... :-))
                    grazie mille


                    quindi saprai anche che la prossima volta (il prossimo amico del forum) ne troverà 505... e così via

                    la pazienza , come giustamente dicevi tu, ci vuole...ma nel search
                    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                    Fra

                    Comment


                    • #11
                      si, in effetti le date sulla finestra del downloader vanno indietro, ma poi i dati si fermano al 13 aprile 2005, comunque è già molto.
                      Per le search ho preso nota, perchè penso che le dovrò usare parecchio :-)

                      Comment

                      Working...
                      X