Announcement

Collapse
No announcement yet.

installazione global server sp4 e sp5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • installazione global server sp4 e sp5

    Salve a tutti,
    da poco ho messo piede nel mondo esignal e mi ritrovo con un grosso problema nell'interfacciare tradestation.
    Come da istruzioni ho scaricato GlobalServer SP4 E SP5 ma quando vado a decomprimere i file mi da l' errore

    " the decompression of %s failed.there may not be enough free disk space available in the temp directory".

    A qualcuno è già capitato ed ha soluzioni al caso?

    grazie

    C.C

  • #2
    camon
    Cliica qui e scarica il documento TS2k - Error message when installing Service Packs in formato HTML
    Alex

    Comment


    • #3
      Per risolvere il problema, durante la installazione delle patch devi semplicemente aver cura di svuotare la cartella Temp in Windows - System32.

      Ciao

      Comment


      • #4
        salve a tutti.....anche io sono nuovo della cosa ed è capitato anche a me lo stesso problema.........ho provveduto a svuotare la cartella temp in windows ma non ho ottenuto risultati.......
        anche il materiale dal titolo TS2k - Error message installing Service Packs.mht non mi è di grande utilita .........(aime non so l'inglese)
        se avete altri suggerimenti ve ne saro grato
        saluti...........retnis

        Comment


        • #5
          retnis
          La cartella Temp cui fa riferimento l'articolo e' quella che si trova in
          C:\Documents and Settings\{Log On name}\Local Settings\Temp
          e non quella in
          C:\Windows\Temp
          indicata invece in un post precedente
          Alex

          Comment


          • #6
            grazie alex......
            problema istallazione sp4 è 5 risolti
            ora pero non riesco comunque a scaricare i dati nonostante esignal funzioni a dovere
            mi spiego meglio........seguendo le istruzioni riportate nel foglio Setup Guide for eSignal ActiveX Plugin for TS2000i (Italiano)
            quando si arriva all'ultima parte quella che riguarda il "download from esignal" e si procede a con il tasto ok nella maschera suddetta,dovrebbero apparire le maschere 1)"symbols to download"e la maschera 2) "dawnload performance" e cosi accade........ se non che la prima maschera che dovrebbe contenere un elenco di titoli non contiene nulla per cui sotto appare il messagio "symbols no found...........
            cioè sembra non riesca a vedere nessun titolo contenuto nel global server e pertanto non scarica nulla
            ora non mi pare che nel post ci sia (o non lo ho trovato io) nessuno che abbia avuto il mio problema
            mi sai dire qualcosa a riguardo?
            saluti.......retnis

            Comment


            • #7
              retnis
              I simboli non appaiono nella lista Symbols to Download perche il Exchange assegnato a quei simboli non e' incluso nella lista degli Used Exchanges per la Category (cioe Futures, Stocks, etc) selezionata per quei simboli.
              Nel documento Setup Guide for eSignal ActiveX Plugin for TS2000i (Italiano) questo settaggio e' descritto al punto "Dalla lista a cascata selezionate la Category desiderata (in questo caso Index)" e successivamente "Selezionate gli Exchanges che volete includere o escludere dalla lista di quelli disponibili per questa Category...". Vedi il documento in questione per le relative schermate
              Alex

              Comment


              • #8
                CHE DIRE SEI ILSALVATORE DELLA "MIA" PATRIA
                TUTTO A POSTO FINALMENTE........GRAZIE INFINITE
                RETNIS

                Comment

                Working...
                X