Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contratti continui in Globalserver

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Contratti continui in Globalserver

    Qual è il simbolo da inserire in Globalserver di Tradestation per avere il contratto continuo di Dax - Euro Stoxx 50 e Bund ?

    Ho provato ad inserire il medesimo simbolo usato su eSignal (ad es.: AX 1!-DT per il Dax) ma facendo il download non scarica i dati.

    E' un problema di settaggio o il simbolo da inserire è differente ?

    grazie

    BM

  • #2
    BM
    I nuovi contratti continui (ad es AX 1!-DT) non sono disponibili con applicativi third party ma soltanto con il programma eSignal 7.9 (o successivi) dato che vengono creati a livello di client e non di server.
    Alex

    Comment


    • #3
      Grazie Alex.

      quindi questo vuol dire che in Globalserver non ho la possibilità di immagazzinare i dati del perpetual ?

      O esiste comunque un modo per farlo ?

      Diversamente qual è il modo per "congiungere"mdue contratti con scadenza diversa (ad es. Es Z5 - ES H6) Il m,problema immagino sia la rettifica dei dati.

      Voi fornite un fattore di rettifica ? E se si, come si fa poi a rettificare i dati della serie storica ?

      Grazie ancora della consueta disponibilità

      BM

      Comment


      • #4
        BM

        quindi questo vuol dire che in Globalserver non ho la possibilità di immagazzinare i dati del perpetual ?

        Non quelli che sono costruiti con il simbolo 1!
        Quelli sono disponibili soltanto nel programma eSignal.

        Diversamente qual è il modo per "congiungere"mdue contratti con scadenza diversa (ad es. Es Z5 - ES H6) Il m,problema immagino sia la rettifica dei dati.

        Io li congiungo semplicemente senza fare rettifiche. Se fai un search nel forum Italiano troverai spiegato come farlo.

        Voi fornite un fattore di rettifica ?

        Immagino tu ti riferisca ad eSignal perche io non lavoro per eSignal. Questo a parte eSignal non fornisce dati rettificati o fattore di rettifica.
        Alex

        Comment

        Working...
        X