Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • problemi 2

    la mattina continuano a verificarsi i soliti problemi di non aggiornamento, ma oltre a questo si aggiunge il fatto che nel cambiare time frame non si aggiornano i dati.....a quando una nuova release del software????? grazie mille per la collaborazione

  • #2
    grazie ancora

    ANCORA PROBLEMI I GRAFICI IMMOBLILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII

    Comment


    • #3
      guarda che a me funziona tutto da stamane perfettamente
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • #4
        che ci crediate o nò questa è la mia chiusura
        Attached Files

        Comment


        • #5
          sante
          Da quello che vedo qui non mi risultano esserci problemi (vedi grafico allegato).
          Ti suggerirei di contattare o l'ufficio eSignal a Londra oppure Live Rep
          Alex

          Comment


          • #6
            sante
            Quando posti grafici cerca di fare in modo che si possano vedere tutti I dettagli del grafico come ad esempio la descrizione che contiene anche gli estremi della Time Template usata.
            Alex

            Comment


            • #7
              HO CERCATO DI INSERIRE I GRAFICI CON I TAMPLATE MA NON MI Dà SUFFICENTE SPAZIO PER INSERIRLI, INOLTRE A TUTT'OGGI I GRAFICI DEVONO ESSERE ANCORA AGGIORNATI
              Attached Files

              Comment


              • #8
                INOLTRE NON MI ARRIVANO PIù I MESSAGGI SULLA POSTA ELETTRONICA PER CONFERMARE LE RISPOSTE AI MIEI POST DEL FORUM COME FACCIO A RIATTIVARLI

                Comment


                • #9
                  sante
                  La schermata allegata e' stata catturata pochi minuti dopo che hai postato il tuo messaggio e come puoi vedere il grafico e' aggiornato alle 12:05 italiane e non sembra avere problemi
                  Alex

                  Comment


                  • #10
                    sante
                    Per catturare la schermata di un grafico usa lo strumento eSignal Snapshot fornito con il programma. Per istruzioni su come usare questo strumento vedi il link Come inserire immagini in un messaggio nel thread Annunci e informazioni varie che si trova in testa al Forum Italiano.
                    Per quello che riguarda le notifiche email sono state disattivate per il momento perche creavano problemi con il forum.
                    Alex

                    PS Per favore non scrivere in stampatello che e' considerato l'equivalente di urlare

                    Comment


                    • #11
                      non vorrei sembrare paranoico ma si è verificato lo stesso problema
                      Attached Files

                      Comment


                      • #12
                        sante
                        Ora che vedo il simbolo che stai usando capisco quale e' il problema. Con il cambio da ora legale a ora solare I contratti continui scartano per errore indietro di un'ora quindi se usi una Time Template con End Time alle 17:40 il grafico smette di aggiornarsi alle 16:40.
                        La soluzione al momento e' quella di incrementare di un'ora le Start/End Times delle Time Templates che usi per I contratti continui oppure di usare I contratti specifici che non hanno questo problema
                        Alex

                        Comment


                        • #13
                          ok grazie mille provvederò subito ad aggiustare il tutto e chiedo scusa se son appoarso rompi.....
                          grazie ancora

                          Comment


                          • #14
                            un consiglio creando un time tamplate star ore 9 mi darà problemi in futuro oppure no?

                            Comment


                            • #15
                              chiedo anche scusa per lo stampatello ma utilizzo il computer per altre cose e capita che resta inserito lo stampatello

                              Comment

                              Working...
                              X