Announcement

Collapse
No announcement yet.

time template

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • time template

    ciao a tutti. Non so se qualcun'altro ha il mio stesso problema, mi spiego: visto che sull'eurex sono cambiati gli orari di negoziazione a me sul grafico a medie mobili alla fine della giornata sul grafico a 60 min mi appaiono due candele in più che hanno open, hight, low e close sullo stesso prezzo e purtroppo mi falsificano il sagnale long o short che sia che io ottengo con l'incrocio delle medie, quasto è avvenuto giustamente dopo che ho cambiato gli orari nella funzione TIME TEMPLATE, chi mi aiuta a risolvere questo problema cioè a togliere queste candele? grazie

  • #2
    ciao gevi

    purtroppo credo sia impossibile dire alla time template "fino al giorno x usa 20 come end e dal giorno y invece 22"

    in attesa magari di un parere più autorevole del mio...
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

    Comment


    • #3
      gevi71
      Come ha correttamente detto Fra non e' possibile stabilire nella Time Template orari diversi in base ad una data.
      Alex

      Comment


      • #4
        ritime template

        e come faccio allora per sistemare il grafico in base ai nuovi orari eurex? è necessario usare il time template oppure c'è un'altro metodo. grazie

        Comment


        • #5
          gevi71
          Se ti riferisci alle barre che appaiono nei giorni passati quando usi una Time Template con il nuovo orario non mi risulta ci sia modo di eliminarle.
          Alex

          Comment

          Working...
          X