Announcement

Collapse
No announcement yet.

T Bund Tedesco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • T Bund Tedesco

    chi misa dire gentilmente il codice del BUND tedesco...
    Grazie anticipate

  • #2
    New_trader
    Puoi trovare tutti I simboli dell'Eurex qui
    Alex

    Comment


    • #3
      GB Z5-DT per il contratto scadenza dicembre

      GB 1!-DT per il contratto continuo-

      Attenzione qualche volta ci sono delle leggere discrepanze tra i due grafici sull'ultima barra, ma potrebbe dipendere dal mio PC

      Ciao

      Brunox

      Comment


      • #4
        New_trader
        Un'altro modo per trovare I simboli e' quello di usare la funzione Symbol Search.
        Prova ad esempio ad impostare un Symbol Search come quello illustrato nell'immagine allegata
        Alex

        Comment


        • #5
          Originally posted by nessuno-100.000
          GB Z5-DT per il contratto scadenza dicembre

          GB 1!-DT per il contratto continuo-

          Attenzione qualche volta ci sono delle leggere discrepanze tra i due grafici sull'ultima barra, ma potrebbe dipendere dal mio PC

          Ciao

          Brunox

          Il tuo mi parte e' il codice DEL BOND non del BUND

          Comment


          • #6
            ma il tasto search dove e' nella piattaforma che non lo trovo

            Comment


            • #7
              Dopo aver fatto l'aggiornamento con la 7.9r4 del 11-08-05 a me il Symbol Searc non funziona più, mi fa bloccare completamente eSignal.

              Ho provato su un secondo PC dove l'installazione era "Fresca" ma il problema è lo stesso, succede solo a me ?

              Suggerimenti per un'eventuale downgrade.

              Ciao

              Brunox

              Comment


              • #8
                New_trader
                Puoi accedere alla funzione Search Symbol selezionando File-> New-> Symbol Search oppure cliccando questo pulsante
                Alex

                Comment


                • #9
                  Brunox
                  La versione 7.91r4 conteneva una versione incorretta di winros ed e' stata sostituita dalla versione 7.91r5 (stesso build 738)
                  Alex

                  Comment


                  • #10
                    Grazie Alex,
                    sei sempre molto gentile e veloce.

                    alla pagina:
                    http://www.esignal.com/download/default.asp

                    c'è ancora la versione 7.91r4, dove posso scaricare la versione 7.91r5.

                    Grazie

                    Brunox

                    Comment


                    • #11
                      Brunox
                      Ho richiesto le informazioni ad eSignal e non appena sapro qualcosa lo postero qui
                      Alex

                      Comment


                      • #12
                        Scusate ma non c'e un altro BUND tedesco che quota diversamente? se si ..che codice ha..
                        grazie

                        Comment


                        • #13
                          New_trader
                          Per tutti I simboli dell'Eurex vedi il link che ho inserito in una mia precedente risposta
                          Alex

                          Comment


                          • #14
                            Originally posted by New_trader
                            Scusate ma non c'e un altro BUND tedesco che quota diversamente? se si ..che codice ha..
                            grazie
                            riporto dal sito Eurex (se hai necessità di traduzione fammelo sapere)

                            Eurex bond derivatives (futures and options) cover the entire euro denominated yield curve. The Euro Buxl Future is based on a notional long-term debt instrument with a term of 24 to 35 years*, the Euro Bund Future on a notional long-term debt instrument with a term of 8.5 to 10.5 years, the Euro Bobl Future on a notional medium-term debt with a term of 4.5 to 5.5 years and the Euro Schatz Future on a notional short-term debt instrument with a term of 1.75 to 2.25 years. They are all based on debt instruments issued by the Federal Republic of Germany. Options are available on Euro Bund, Euro Bobl and Euro Schatz Futures.

                            Eurex's Euro Bund, Euro Bobl and Euro Schatz Futures and Options are the world's most heavily traded bond derivatives. These products are considered to be the benchmark for the European yield curve and besides the management of interest rate risk, they often serve as a standard reference when comparing and evaluating interest rates in Europe.

                            Also available on Eurex is the Conf Future, a bond future based on national long-term debt instrument issued by the Swiss Confederation with a term of 8 to 13 years.
                            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                            Fra

                            Comment


                            • #15
                              Originally posted by fra
                              riporto dal sito Eurex (se hai necessità di traduzione fammelo sapere)

                              grazie ci do una okkiata ai rispettivi simboli

                              Comment

                              Working...
                              X