Announcement

Collapse
No announcement yet.

Euro Bund Continuo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Euro Bund Continuo

NON RIESCO a scaricare lo storico usando il GB 1!-DT

riesco solo a scaricare lo storico usando il contratto in corso GB Z5-IDM..

Eventualmente se non e' possibile usare il Fut continuo...Chi ne e' in possesso se mi puo passare gentilmente le serie storiche...a 1 min 5 min 1 days.....GRAZIE

Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di piĆ¹!

Fra

Comment

HO LETTO CON MIO DISPIACERE che non e' possibile andare a recuperare il gb1!-dt dstorico.......

QUALCUNO HA LA SERIE STORIA DEL GB1!-DT?

Faccio un appello chi cortesemente ha la serie....Mi server per testare un ts con tradestation

Grazie

Comment

New_trader
        In GlobalServer non hai bisogno di usare il simbolo 1! per avere il contratto continuo. Se fai un Search nel forum Italiano troverai spiegato come accedere ai contratti specifici scaduti che puoi usare per creare la serie storica continua.
        Alex

Comment

se ho bel capito Devo recuperare i contratti scaduti...
          MA il GB U5-DT (contratto scaduto precedente) non funziona su esignal

Comment

Puo' usare GB U2005-DT. Contratti scaduti (fino a 5) funzionano in base daily inserendo il simbolo con l' anno completo.

Comment

grazie..
              .Ho visto che funziona ma in modo limitato ..per esempio il contratto 2005 parte da marzo e non da gennaio....

IL contratto 2004 (GB U2004-DT) Idem va da marzo ai primo di settembre del 2004

Comment

New_trader
                A dire il vero I dati per il contratto di Settembre 2005 inziano nel Dicembre 2004. In modo analogo quelli per il contratto di Settembre 2004 iniziano nel Dicembre 2003.
                Alex

Comment

New_trader
                  Comunque, ai fini della creazione di un contratto continuo non farebbe nessuna differenza se anche iniziassero a Marzo.
                  Alex

Comment

SI HO VISTO CHE il contratto parte da dicembre..pero' fino a marzo ha candele frammentate e volumi scarsi..
                    A me interessa lo storico a 5 minuti..Quindi prima di marzo mi da segnali errati...
                    Anzi.. Ho visto nel download dei dati che ci son parecchi errori sul grafico a 5 minuti...
                    Quindi se qualcuno eventualmente ha la serie completa a 1 e 5 minuti...lo ringrazio...

Comment

New-trader
                      Se per quello troverai che I dati del contratto di Settembre sono frammentati e la liquidita scarsa fino a Giugno perche e' soltanto a Giugno che il contratto di Settembre diventa il front month.
                      Per quello che riguarda dati intraday eSignal rende disponibili fino ad un massimo di 120 giorni per cui non potrai recuperare dati antecedenti Giugno 2005
                      Alex

Comment

Working...
                      X