Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiusura DAX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Effettivamente stavo utilizzando AX 1!-DT
    Per questo non funziona ; con AX Z5 DT,D funziona solo la barra cambia colore ma va bene
    Grazie

Originally posted by Alexis C. Montenegro
    daniru
    Nel grafico in cui stai usando il Bar Editor stai per caso plottando il contratto continuo AX 1!-DT?
    Se cosi fosse allora devi sapere che con I contratti continui 1! non e' possibile usare (al momento) il Bar Editor.
    Se invece non stai plottando il continuo che versione di eSignal stai usando?
    Alex

Comment

Giuseppe
      I
      Per quello che riguarda il Close della barra daily del 11/30/05 io ho visto solamente 5208 che per quello che ne so e' il valore ufficiale fornito dall'Eurex (e peraltro da te menzionato nel messaggio di apertura di questo thread)
      Alex
      Ciao Alex.
      Mi sembrava di aver visto bene ieri.
      Posto di seguito il grafico fatto prima delle ore 8.00 che mostra la chiusura del fut dax con un valore.
      Poi posterò il grafico ( non so farlo in un unico post :-)) fatto dopo le ore 8.00 di quest mattina, in cui si vede un close diverso da prima.

Ciao

Giuseppe
      Attached Files

Comment

Originally posted by giuseppe55
        Ciao Alex.

Poi posterò il grafico ( non so farlo in un unico post :-)) fatto dopo le ore 8.00 di quest mattina, in cui si vede un close diverso da prima.

Ciao

Giuseppe
        Attached Files

Comment

5288 è il last

5269 il settlement

probabilmente viene aggiornato appena comincia il nuovo giorno lavorativo per i server Eurex (ore 8.00)
          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

Giuseppe
            Nella Quote Window il Last equivale al Close
            Alex

Originally posted by giuseppe55
            Scusa Alex, come si chiama il campo CLOSE da utilizzare nelle QUOTE WINDOW ?
            Trovo il Previus Close, il LAST ma non il Close del giorno.
            Grazie.

Ciao

Giuseppe

Comment

daniru
              Il cambio di colore e' intenzionale cosi da indicarti che I valori di quella barra sono stati modificati manualmente.
              Comunque puoi scegliere il colore che desideri. Fai un click di destra nel grafico, seleziona Edit Studies e poi scegli il colore nel selettore Filtered Bar Color
              Alex

Originally posted by daniru
              Effettivamente stavo utilizzando AX 1!-DT
              Per questo non funziona ; con AX Z5 DT,D funziona solo la barra cambia colore ma va bene
              Grazie

Comment

Grzie sei sempre molto gentile e allora ne approfitto !!!
                Dove posso trovare maggiori dettagli su come tracciare e intermpretare la linea dei pivots che ho visto sul tuo grafico ?
                Sono pivots giornalieri riportati sul grafico intraday ???
                Ancora grazie.
                dani

daniru
                Il cambio di colore e' intenzionale cosi da indicarti che I valori di quella barra sono stati modificati manualmente.
                Comunque puoi scegliere il colore che desideri. Fai un click di destra nel grafico, seleziona Edit Studies e poi scegli il colore nel selettore Filtered Bar Color
                Alex

Comment

dani
                  Quel Pivot e' plottato da un efs nella fattispecie PivotPoint.efs che si trova nella cartella Pivots (sotto Formulas). Nella stessa cartella troverai anche altri efs per Pivots inclusi quelli mensili e settimanali (se usi la versione 7.9.1 o successiva questi ultimi sono identificabili dalle lettere m_ per I Pivots mensili e w_ per quelli settimanali).
                  Alex

Comment

Grazie: nella cartella che mi hai indicato trovo:
                    pivotPont
                    PivotPoint .All
                    PivotPoint R1 e R2
                    PivotPointS1 e S2
                    mi piacerebbe saperne di più in particolare a quale pivot si riferiscono: giornalieri, settimanali o ancora primary o major o intermediate ecc.
                    Grazie (se mi indichi un sito forse ti disturbo di meno)
                    dani
                    Quel Pivot e' plottato da un efs nella fattispecie PivotPoint.efs che si trova nella cartella Pivots (sotto Formulas). Nella stessa cartella troverai anche altri efs per Pivots inclusi quelli mensili e settimanali (se usi la versione 7.9.1 o successiva questi ultimi sono identificabili dalle lettere m_ per I Pivots mensili e w_ per quelli settimanali).
                    Alex

Comment

dani
                      Credo che tu ti stia riferendo ad un altra cosa e cioe' I Pivots di AdvancedGET. Gli efs nella cartella Pivots non calcolano I Pivots di AdvancedGET ma I tradizionali "Floor Trader's Pivots". Ad esempio il PivotPoint.efs somma I valori daily di High, Low e Close del giorno precedente, divide poi la somma per 3 e plotta il risultato. Per quello che riguarda gli altri livelli (S1, R1, S2, ecc) puoi trovare una breve spiegazione qui
                      Alex

Comment

Working...
                      X