Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Sig. Elmar e Supporto Tec.(volumi)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • X Sig. Elmar e Supporto Tec.(volumi)

    Buongiorno, gia' in precedenza Vi avevo segnalato una discrepanza fra prezzi (e N. contratti) battuti sul time and sale e il totale dei volumi che che poi vengono visualizzati alla voce volume. Praticamente vengono totalizzati solo gli scambi e non il corretto n. di pezzi realmente scambiati. Fate cosi' aprite il time and sale del 6E e poi controllate il volume totale e vedrete la differenza. Il problema esisteva, l'avevo segnalato ed era stato risolto, ma ora nuovamente siamo da capo. Possibile che me ne devo accorgere sempre e solo Io...? Insomma Esignal non e' certo l'ultimo arrivato in fatto di fornitura prezzi....e questi secondo me sono problemi da tenere sotto controllo. In attesa di un Vostro cenno di riscontro e fiducuioso in una rapida soluzione del problema, colgo l'occasione per porgerVi cordiali saluti.

  • #2
    Scusate sono passati 6 giorni e nessuno ha dato cenno di risposta. Mi rivolgo nuovamente al Sig Elmar o a chi addetto al supporto tecnico: avete verificato il problema?
    In attesa di un Vostro riscontro porgo cordiali saluti.-

    Comment


    • #3
      delfino, io ho una faccenda in sospeso da agosto...
      e chi di dovere non si รจ + fatto vivo...

      t faccio i miei migliori auguri

      jackis

      Comment


      • #4
        Aspetto ancora qualche giorno, e poi prima telefono direttamente come l'altra volta e parlo con il "responsabile", e poi scrivo un bel post che rimanga.......

        Comment


        • #5
          DELFINO
          Come indicato in questo post il forum Italiano non e' seguito direttamente dal personale di supporto di eSignal. Analogamente agli altri forum non in inglese - questo e' un "user-supported forum" cioe' un forum nel quale il supporto e' demandato alla comunita degli utenti. Il supporto ufficiale e' disponibile solamente nei forum in inglese.
          Ti suggerirei quindi di postare nel forum in inglese oppure di contattare il supporto di eSignal direttamente.
          Il metodo piu immediato e' quello di usare la funzione Live Rep che e' disponibile sotto Customer Support nel menu principale di eSignal. Per altre modalita vedi il link Contact eSignal nel thread Annunci e Informazioni varie che si trova in cima al Forum Italiano
          Alex

          Comment

          Working...
          X