Howdy everibody
Grosso passo avanti per ESIGNAL & AGET il forumj in italiano per coloro che non sono fluenti in inglese ....
Ancora congratulazioni.
Allora incomincio con complimenti:
Automob: Suèpewrlativa
Autoellipse: Superlativa
PT Ellkipse :stracomoda
Autofib: superlativa
OHLC : comodissima
ODD-BALL : da comprendere.......
Diveregence Beraing : ottimo ( c'è anche su CQG e lo uso costantemente
Divergence RSI : Ottimo
Wavelettess.....: Boh?
PYRATOOLS: mi ricorda u8n po' Square time & prices di AGET , o no?
scherzo, una volta che hai preso la mano su l'integrazione di esignal ti è difficle tornare anche solo al classico AGET.
Ho scaricato tutto lo scaricabile alex!!!!! tu Matt e ckriza or watchmacallhim fate un gran lavoro sia negli efs realizzati da scaricare che negli script da copiare .......con l'editor...
Purtroppo stamani dalle 6:00 alle 8 tutto funzionava per il meglio ma adesso mi da un errore e mi chiude l'applicazione. Che fare?
Ho disintallato e ricaricato ma nulla continua. Qualche suggerimento ? Lerrore è WS.
Ok Guys great job and .....keep on trucking!!!!
PS: Ho molti lavori miei sviluppati su CQG e posso metterli a disposizione
Grosso passo avanti per ESIGNAL & AGET il forumj in italiano per coloro che non sono fluenti in inglese ....
Ancora congratulazioni.
Allora incomincio con complimenti:
Automob: Suèpewrlativa
Autoellipse: Superlativa
PT Ellkipse :stracomoda
Autofib: superlativa
OHLC : comodissima
ODD-BALL : da comprendere.......
Diveregence Beraing : ottimo ( c'è anche su CQG e lo uso costantemente
Divergence RSI : Ottimo
Wavelettess.....: Boh?
PYRATOOLS: mi ricorda u8n po' Square time & prices di AGET , o no?
scherzo, una volta che hai preso la mano su l'integrazione di esignal ti è difficle tornare anche solo al classico AGET.
Ho scaricato tutto lo scaricabile alex!!!!! tu Matt e ckriza or watchmacallhim fate un gran lavoro sia negli efs realizzati da scaricare che negli script da copiare .......con l'editor...
Purtroppo stamani dalle 6:00 alle 8 tutto funzionava per il meglio ma adesso mi da un errore e mi chiude l'applicazione. Che fare?
Ho disintallato e ricaricato ma nulla continua. Qualche suggerimento ? Lerrore è WS.
Ok Guys great job and .....keep on trucking!!!!
PS: Ho molti lavori miei sviluppati su CQG e posso metterli a disposizione
Comment