ricerca di collaboratori esperti in advanced get elliott
Carissimi traders,
siamo basati geograficamente in Francia.Operiamo come traders con metodologia advanced get elliott vorremmo unirci a una persona molto piu esperta di noi riconoscendo una buon ritorno sugli utili dei nostri capitali e lasciando evidentemente tuttle le possibilita e liberta di trading sui propri fondi.
In attesa di un riscontro saluti a tutti
Fabio
Dal contenuto del tuo messaggio non mi appare chiaro se tu stia cercando colleghi con cui scambiare opinioni sui mercati oppure se tu stia richiedendo o offrendo un servizio di trading. In questi ultimi due casi desidero informarti che in questo o qualsiasi altro Forum del Bulletin Board di eSignal non e' consentito richiedere o offrire servizi di questo genere.
Ti sarei grato se tu potessi chiarire quanto sopra.
Dal contenuto del tuo messaggio non mi appare chiaro se tu stia cercando colleghi con cui scambiare opinioni sui mercati oppure se tu stia richiedendo o offrendo un servizio di trading. In questi ultimi due casi desidero informarti che in questo o qualsiasi altro Forum del Bulletin Board di eSignal non e' consentito richiedere o offrire servizi di questo genere.
Ti sarei grato se tu potessi chiarire quanto sopra.
Alex
Caro Alex ,
iƧnnanzitutto mi scuso x il messaggio se non corrisponde , alle regole del forum, io sto cercando semplicemente , un appassionato di analisi tecnica con cui evantualmpente collaborare!!
Comment