Announcement

Collapse
No announcement yet.

info di servizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • info di servizio

    Gradirei sapere a chi bisogna rivolgersi se si hanno problemi con il plugin x lo scarico dati

    grazie

    jackis

  • #2
    jackis
    Per quello che riguarda il supporto disponibile per il Plugin ti riporto gli estratti di due messaggi postati da Jay Frank in questo thread.

    Originally posted by JayF
    I mentioned before that in order to provide assistance for the plug-in, a thorough knowledge of both TradeStation 2000i and Global Server is required. In addition, this plug-in is not in the literal sense an eSignal plug-in, but is actually a TradeStation plug-in to enable eSignal historical data to flow into TS2Ki. Again, this is not something our Technical Support department is trained on, nor are there any active plans to do so going foward.
    Originally posted by JayF
    ScottJ's message said, "support for this new utility will be limited as our staff has not been trained on the use of Tradestation or the Global Server," was informative in nature; not an avoidance of liability. It is true that our staff is not trained on supporting TradeStation's product, and rightly so. It is also true that knowledge of that product is required to support the aforementioned plug-in.

    At this point in time, support of the plug-in is left for the community of eSignal users, and that's what eSignal Central's Forums are about... people getting together to help each other.
    Parte di quest'ultimo messaggio e' anche riportata negli Annunci e informazioni varie qui nel Forum Italiano.
    Comunque se hai un problema con il Plugin posta un messaggio nell'apposito forum che eSignal ha dedicato per gli utenti di TradeStation oppure postalo qui e qualcuno cerchera' di aiutarti
    Alex

    Comment


    • #3
      grazie Alex,
      provo qui ora.
      lo scarico dati che solitamente faccio al mattino e il fine settimana fallisce per un 50% di volte, mi spiego meglio

      in pratica succede questo: richiedendo dati a tick 1min 5min e daily , scarico ad esempio 6 futures , su 3 di questi ricevo i dati a tik NON COMPLETI (magari solo di metà giornata) mentre gli altri time frame tutto regolare, riscaricando singolarmente il futures anomalo tutto si sistema.

      tutto questo si verifica da qualche settimana anche ad altri miei colleghi ho sentito che hanno lo stesso problema

      cosa pensi che possa essere successo?

      ciao
      jackis

      Comment


      • #4
        jackis
        Non avendo il problema che riporti (e non essendo in grado di replicarlo) non saprei dirti quale possa essere la causa.
        Comunque la prima cosa che farei e' di reindicizzare il database di GlobalServer e di compattarlo e se questo non dovesse risolvere il problema reinstallerei TradeStation. Su come reindicizzare il database fai un search nel forum dedicato a TradeStation per la chiave reindex*. Per istruzioni su come compattare I dati vedi il documento TS2k - Reducing data file size.mht che e' disponibile qui. Prima di effettuare qualsiasi operazione sui dati assicurati di avere fatto uno o piu' backups degli stessi.
        Se il problema dovesse persistere proverei a postare nel forum dedicato a TradeStation per vedere se c'e' qualcun'altro che ha o ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto. Posso gia dirti pero' che non mi ricordo di avere mai visto nessun messaggio in merito allo stesso ( o simile) problema.
        Alex

        Comment


        • #5
          Grazie Alex,
          ho provato a reindicizzare come suggerisci
          ti faccio sapere se è tutto ok

          di ricompattare non credo che ne abbia avuto bisogno in quanto questo pc ha 1 mese di vita quindi è tutto ancora regolare

          grazie ti faccio sapere

          jackis

          Comment


          • #6
            Alex,
            purtroppo stamane ho avuto lo stesso problema
            su 6 futures che ho scaricato 2 di questi non erano apposto
            dopodichè riscaricandoli singolarmente si sono sistemati.

            Volevo precisare che i problemi che risocntro è solo su un time frame e cioè il TICK!
            sono abituato a scaricare dal plugin tick, 1min, 5min, daily
            probabilmente tu e gli altri non replicate il problema xchè non scaricate i tik

            fammi sapere

            p.s.
            non sono l'unico che ha stò problema e sempre e solo sui TICK

            jackis

            Comment


            • #7
              jackis
              Per tua informazione io scarico I miei dati nelle risoluzioni 1 Tick, 1 Minute e 1 Day (tutti Trade Records).
              Come ti ho gia detto pero non mi riesce di replicare il problema e quindi ti rinnovo il suggerimento di postare nel forum appositamente dedicato agli utenti di TradeStation
              Alex

              Comment


              • #8
                Alex,
                purtroppo la mia cultura non mi permette di intraprendere questa strada, quindi credo proprio che rimarrò con stò problema.

                ti ringrazio cmq dell'aiuto

                jackis

                Comment

                Working...
                X