Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo di chiusura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • prezzo di chiusura

    Ho visto che esignal mi manda come prezzo di chiusura sui grafici daily il settlement price

    è possibile ricevere il last price? (apposto del settelment)

    grazie
    jackis

  • #2
    jackis
    Non mi risulta sia possibile. La barra daily include sempre il settlement
    Alex

    Comment


    • #3
      In virtù dell'allungamento degli orari di contrattazione (22.00) bund
      in virtù dell' anticipazione del calcolo del settlement price (17.15)

      sarebbe + sensato (x svariati motivi) avere come close sui grafici daily il LAST price o a limite la media degli ultimi 5min di scambi

      è possibile farglielo arrivare a esignal questo suggerimento?

      grazie
      jackis

      Comment


      • #4
        in virtù del fatto che i signorotti dell'Eurex si saranno resi conto che è un'emerita xxxxxxxx "voci di popolo" dicono che da giugno.... solo che non è chiaro se è riferito alla scadenza giugno o come mese dell'anno...

        non resta che attendere
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #5
          chiunque lo desideri, può fare come me e inviare la vostra considerazione/opinione sull'attuale Settlement QUI

          (potete anche scrivere in italiano)
          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

          Fra

          Comment


          • #6
            Originally posted by fra
            in virtù del fatto che i signorotti dell'Eurex si saranno resi conto che è un'emerita xxxxxxxx "voci di popolo" dicono che da giugno.... solo che non è chiaro se è riferito alla scadenza giugno o come mese dell'anno...

            non resta che attendere
            eppure, dopo un primo momento di smarrimento, a me il fatto che il future dax abbia come chiusura ufficiale il valore della media degli scambi tra le 17:29 e le 17:30 mi sembra una buona e ottima idea.
            Il sottostante, l'indice dax chiude alle 17:30, dopo tale orario il fdax si muove solo seguendo i mercati USA, ma senza il suo sottostante non ha molto significato vederlo saltellare come un grillo in su e giù.

            Almeno dal mio punto di vita :-)

            Ciao

            Giuseppe

            Comment

            Working...
            X