Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segnalate Suggerimenti Su Stocks in generale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Segnalate Suggerimenti Su Stocks in generale

    Avete suggerimenti su stocks in generale attinenti alle Analisi utilizzabili con il Get?

    Esempio stocks o altro che sia in fase set up Type buy 1 ( inzio di W5) o Type buy 2 ( fine di W5)?

    Breakout con XTL? (da nero a rosso o da nero a blue)

    Buying with the trend? (XTL in rosso o Xtl in Blue)

    ADX in fine ciclo or incrocio di DMI?

    Fatelo in questo thread.

    A breve vi postero' delle idee su Titoi Italiani e USA trovati con il MARKET SCAN di AGET.

    (quelli Italiani saranno esclusivamente analisi manuali in quanto a credo a breve lo scanner avrà anche il MIB)
    Last edited by fabrizio; 04-17-2003, 03:53 AM.
    Fabrizio L. Jorio Fili

  • #2
    Fabrizio

    giusto ieri, Anguilla, ha introdotto un thread relativo a questo titolo, e mi pare di aver capito che lui ha indicato lo short sul top di ieri.

    Ti posto il llink per comodità.

    http://forum.esignal.com/showthread....&threadid=1533

    Direi che se Anguilla è in linea, lui appare il più qualificato per risponderti per questo frame temporale.

    Saluti

    Comment


    • #3
      Cmq se devo dire la mia, non avrei fatto in tempo a shortarlo e spiego il perchè.

      Prima di tutto il grafico:



      Durante il primo swing di discesa il titolo ha reagito alla Ellipse di volatilità Normale; adesso avrebbe reagito a quella Short di volatilità più alta.

      Se da una parte questo può essere giusto in caso di partenza affrettata di onda 3 ribassista (vedi), dall'altra non avrei trovato in questa configurazione delle accettabili ragioni per anticipare lo short.

      Se poi tieni conto del fatto che uno (non io, non lavoro azioni) potrebbe essere già short daily da ieri per la medesima ragione, ellipse normal, questo operatore potrebbe non avere interesse a tradare un segnale così anticipato. Forse, mi chiedo aumentando la frequenza del frame ?

      Saluti



      Last edited by ACM; 04-17-2003, 05:26 AM.

      Comment


      • #4
        Tieni presente due cose: il conteggio long term è ancora rialzista .

        C'è una mob tra 7.00/6.90 costruito da un PV ricavato su un frame a 15 minuti, e un'Ellipse .


        Nel secondo grafico c'è un conteggio a 15 minuti con onda quattro in formazione. La quinta potrebbe chiudere la prima parte della potenziale onda ribassista 1/A quindi il rimbalzo può essere meno rischioso per andare corti sul rimbalzo.

        Nel caso tu ci voglia andare ora , lo stop lo metterei a 7.13/18
        Attached Files

        Comment


        • #5
          In attesa di imparare a mettere due grafici di seguito .
          Attached Files

          Comment

          Working...
          X