Announcement

Collapse
No announcement yet.

BUND

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• BUND

Bund
    Attached Files

Sempre Bund

Scusate per il messaggio precedente ma sto prendendio la mano con il forum.

Pongo la mia attenzione su questo derivato.

Secondo il mio parere il bund con la disesa dal 5 marzo al 23 marzo ha cambiato la struttura di grado. Tale discesa secondo me è solo A o 1.

Ora stiamo costruendo B o 2.

Puo avere forma triangolare nel caso avremmo visto già il max il primo aprile, avremmo visto ABC manca D ed E prima del ribasso forte...

Se ha forma ABC avremmo visto A B ora C per 115,50-116

Attendo idee e commenti
    Attached Files

Comment

Ri Bund

Dimenticavo la possibilita di 1-2, 1-2 ribassita sconfessata solo sopra il max del 10 aprile...

Comment

Infatti anche su di un grafico settimanale, si nota il conteggio completo, il cambio di grado occorso con le prime due barre di discesa, e in mancanza di continuazione di discesa, la possibilità di una parte B in contro-trend.

L'oscillatore breve segnalava la divergenza durante il passaggio da 4 a 5, e adesso quello standard avrebbe ancora un certo spazio prima di tornare a zero (5/35 non illustrato)
        Attached Files

Comment

BUND E DAX

Marcot , non capisco il tuo punto di arrivo.
          Anch'io faccio Bund e Dax
          Saluti
          Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

Replay to bund

La mia idea è che il bun possa spiaccicarsi con la possibilità a lungo termini di arrivare anche verso 100...

In primis vedrei bene 111 e poi 108 come livelli intermedi

Comment

se puoi kiarire il tutto su un chart sarebbe interessante.

Comment

Questa è la spiegazione settimanale

Sul grafico settimanale avrei questo tipo di struttura A fatta in giù B fatta in su (in tre mosse) e C mancante in giu. Se canonica ovvero A uguale a C verso 100.

Posto in seguito il grafico dayly...

Ho dei probelmi a postare i grafici quanto prima li ho risolti quanto prima aggiorno tutto graficamente...

Comment

Ok, qualcuno chiede un grafico settimanale del BUND di lungo periodo: accontentato.
                  Attached Files

Comment

Bund

non ho il flusso del BUND , ma crdo che in questo caso sia da valutare piu' su un mensile (con i vari oscillatori) che sul settimanale, se il movimento in A/B/C previsto e' corrispondente (come credo di aver capito) ai PIVOT corrispondenti 102.50circa/116.89 / e ???(se arrivera'); partendo dal 117circa del TOP di BUND! quindi credo che necessiti in primis una analisi sui mensili....li' e' che bisogna valutarne lo stato di salute.

Comment

Bund possibile scenario

Partiamo dal grafico settimanale.
                      Sul grafico settimanale avrei questo tipo di struttura A fatta in giù B fatta in su (in tre mosse) e C mancante in giu. Se canonica ovvero A uguale a C verso 100.

Sul grafico ho segnato la struttura con le lettere. Da sottolineare la divergenza creatasi sull'oscillatore, e l'uscita dal canale da parte dell'utima leg rialzista, qualla chiamata C per intenderci.
                      Attached Files

Comment

Bund Dayly

Anche il grafico dayly da sapzio e ben si sposa con l'ipotesi settimanale.

Qui di seguito è visualizzata l'ultima leg rialzista che e classata per ora come C

Il programma conta 5 onde finite sul top di 117. Le divergenze ci sono così come si vede bene la rottura del canale.

In altre parole ci sono i presuppositi per un cambio di grado di lungo periodo.

Passiamo sul prossimo grafico alla situazione oraria.
                        Attached Files

Comment

Bund Orario

Se il conteggio è esatto potrebbe già essere buono da shortare.

Abbiamo una sequenaza a 5 sul primo minimo, una salita in abc una nuova correzione e una salita in 5 movimenti che ieri ha preso la Mob oraria e che classiamo C.

Ora dovremmo iniziare la discesa impulsiva verso 110. Visione negata sopra 115
                          Attached Files

Comment

domande operative, visto ke e' molto tempo ke non opero su BUND ..1.600euro di margine per contratto sono molti?
                            quanto corrisponde in Euro a 1 figura del BUND per contratto? (es. da 115 a 114)
                            e gli oscillatori e il chart sul Mensile come sono messi?

Comment

reponse

A me chiedono 2000 euro di margine,
                              un punto vale 1000 euro

Comment

Working...
                              X