Announcement

Collapse
No announcement yet.

dati fib

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • dati fib

    Salve a tutti,
    stamattina ho questo problema,
    futures spmib su esignal tutto ok mentre sul grafico di tradestation non ricevo nulla
    p.s.
    il problema è iniziato ieri sera alle 17.25

    Cosa succede?

    jackis
    Attached Files

  • #2
    aggiornamento
    ore 9.15 iniziano ad arrivare i primi dati anche sul tradestation

    quindi ricapitolando
    ieir sera il prpoblem asi è verificato a 15minuti dalla fine
    stamattina si è verificato per i primi 15 minuti

    questo problema lo hanno riscontrato anche altri miei colleghi, quindi escludo problemi singoli...

    altro dettaglio se faccio il refresh dei dati dal plugin
    mi danno i primi dati ma in maniera errata e ogni volta che lo faccio mi da dati diversi!!!!!

    qualcuno addetto hai lavori mi può rispondere?

    grazie
    jackis
    Last edited by jackis; 03-01-2006, 04:23 AM.

    Comment


    • #3
      c'è qualche addetto hai lavori che segue ancora questo forum oramai abbandonato a se stesso?
      mdc????
      Elmar???
      Alex???(lo so che non 6 pagato)

      ho tocca sempre chiamare a londra e spender euna barca di soldi????
      non è che ne spenda poi pochi con 2 abbonamenti...almeno un minimo di assistenza compresa!!!

      grazie
      jackis

      Comment


      • #4
        jackis
        Se I dati funzionavano in eSignal e non in TradeStation ti suggerirei di contattare direttamente TradeStation dove troverai gli "addetti ai lavori" per quel programma. Il supporto di TradeStation in questo forum (e anche in quello specificamente dedicato da eSignal per questioni inerenti a TradeStation) e' demandato alla comunita di utenti come ti e' stato gia spiegato in altre occasioni e come e' anche indicato negli Annunci e informazioni varie.
        eSignal non fornisce supporto per TradeStation.
        Per quello che riguarda questo forum ti rammento che in effetti dovrebbe essere usato solamente per I prodotti di eSignal (anche se come cortesia sono state accettate discussioni su altri prodotti connessi con eSignal) e comunque non e' seguito ufficialmente dal personale di supporto di eSignal che puo essere contattato in diversi modi oltre che telefonicamente e cioe via Live Rep, forum in lingua inglese, email.
        Alex

        Comment

        Working...
        X