Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dati e TS2000 omega

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Dati e TS2000 omega

    Ciao Alex
    ho un prob scarico i dati download da esignal plugin per il global server esempio 2 mesi a 1 tick del euro dollaro Forex,ma quando apro Omega Ts2000 (pur essendo connesso) non mi visualizza i dati scaricati e non vedo nulla in tempo reale.
    Mi scrive no data.
    Grazie

  • #2
    hughes1970
    Vedi questo thread che contiene le istruzioni su come settare I simboli Forex in GlobalServer e plottarli in TradeStation
    Alex

    Comment


    • #3
      Originally posted by Alexis C. Montenegro
      hughes1970
      Vedi questo thread che contiene le istruzioni su come settare I simboli Forex in GlobalServer e plottarli in TradeStation
      Alex
      Grazie Alex
      Mi importa i dati ma non è in tempo reale (il grafico rimane fermo) cmq ho connesso il global e data manager.
      Grazie

      Comment


      • #4
        hughes1970
        Questo indica che stai scaricando e/o plottando I dati per il Field non appropriato (Trade Record anziche Bid Record)
        Il diverso comportamento dei due Fields e' spiegato in dettaglio nel thread che ti ho indicato
        Alex

        Comment


        • #5
          Originally posted by Alexis C. Montenegro
          hughes1970
          Questo indica che stai scaricando e/o plottando I dati per il Field non appropriato (Trade Record anziche Bid Record)
          Il diverso comportamento dei due Fields e' spiegato in dettaglio nel thread che ti ho indicato
          Alex
          Mi spiace ma non riesco a scaricare il backfill ho settato tutto come c'è scritto riesco a vedere il real time ma non mi scarica i giorni inditro .
          Il download performance non mi scarica.
          al contrario del trade record.

          Comment

          Working...
          X