Dow yearly
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOW JONES
Collapse
X
-
Dow Jones Consideration
Una brevissima considerazione sul paniere del Dow ...nonostante tutto il Dow solo nel 1995 (senza andare tanto in la) valeva 3600punti contro gli 8.500 punti attuali....non vi sembra un tantino over?? ribadisco i miei 6.300punti attesi nei prossimi mesi (lo so kiamtemi corvo...ma ...)
-
DOW JONES AVE:$INDU e $TRAN
Trovo interessante che sul daily i due non si confermino l'un l'altro ( secondo Teoria DOW dovrebbero, per affermare un trend in salita o in discesa con Higher High & higher low or Lower High & Lower Low)
Il $TRAN (Transportation AVE)batte già in ritirata mentre il $INDU (Indutsrial AVE) è li' che balla
sarà oggi il giorno buono?
Fabrizio L. Jorio Fili
Comment
-
Grafico
Ciao fabrizio, mi sono permesso di staccare il tuo grafico e modificarlo .............
Solo per segnalarvi che l'analisi circolare puo essere uno strumento in piu per individuare target....
Ho semplicemente usato il punto a ed il punto b per tracciare il mio cerchio.....
ciaoMassimo d'Ambrosio
Comment
-
aggiungo, all'analisi fatta da Fabrizio, il grafico del DJI con il Time-Price con scala 10
l'ellipse ed il ritracciamento dello 0.786 hanno come riferimento il max del 2 Dicembre ed il minimo del 12 Marzo
Vediamo come da 5 giorni la resistenza sta tenendo a freno il DJI
Comment
-
Ragazzi
Mi fa' piacere aver stimolato una serie di analisi parallele.
Vorrei aggiungere una nota: Usando Market scanner ho provato a selezionare indici e Stocks a grandissima capitalizzazione. I filtri chge ho suato sono in sintesi di cercare quali indici e stock soddisfassero le seguenti discriminanti:
* TIPE 1 Sell
PTI >35
DMI+ In discesa
* Stochastico > 75
Questo sui 15, 30 e 60 Min.
Ho chiesto un riferimento al TF superiore Daily per quanto al Tipe 1 sell e al pull back oscillatore in negativo.
I risultati sono interessanti , a conferma del reversal.
provo a postare le immagini ma non so' dove le ho messe!!!!
Ps: l'analisi postata sotto non è tutta farina del mio sacco, ma frutto di scambi di opinioni con ALEX; la metodologia usata invece arriva da un articolo su S&C. Le cose semplici, come dice Maitre Montenegro insieme a Luciano Benetton, sono le migliori .Last edited by fabrizio; 05-19-2003, 04:50 AM.Fabrizio L. Jorio Fili
Comment
Comment