Announcement

Collapse
No announcement yet.

orario pc server esignal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • orario pc server esignal

    Salve,
    da alcuni giorni mi succede questo "al mattino"
    mi accorgo che l'ora del pc dove stà collegato esignal rimane indietro rispetto agli altri pc, dopo un pò il data manager diventa rosso.
    per ripristinare la situazione devo chiudere e riaprire esignal anche + volte fino a che non pesco un server decente che non ha + questo problema.

    Come posso risolvere definitivamente questa cosa?

    grazie
    jackis

  • #2
    jackis
    In base alle mie esperienze e dalla descrizione che dai del problema direi che questo potrebbe essere causato dal tuo collegamento internet con I server di eSignal che in certe ore della giornata appare essere intermittente e/o perdere pacchetti.
    Quello che farei e' di controllare il percorso fra te ed eSignal misurando sia I tempi di risposta che la perdita di pacchetti per ciascun tratto. Ti suggerirei di usare un programma apposito tipo PingPlotter, VisualRoute, ecc (anziche le funzioni ping o tracert di Windows che sono a mio avviso quasi inutili) che ti consentira di misurare in dettaglio tutti I tratti nel percorso usato per collegarti con I server di eSignal.
    Come esempio ti allego il grafico di un mio test creato usando Ping Plotter che rappresenta I dati raccolti nelle ultime due ore (le misurazioni sono effettuate ogni 10 secondi). La linea rossa continua indica i tempi medi sul percorso usato per connettermi con il server di eSignal ed e' rappresentativa dei miei collegamenti in genere.
    Se I tuoi test non dovesse evidenziare anomalie allora ti suggerirei di contattare il supporto di eSignal che ha modo di vedere a quali servers sei collegato e di verificare se questi hanno problemi.
    Alex

    Comment


    • #3
      Grazie Alex x la risposta

      vedrò cosa posso fare


      jackis

      Comment

      Working...
      X