Announcement

Collapse
No announcement yet.

media mobile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• media mobile

salve vorrei chiedervi come poter inserire una media mobile nell'RSI. se inserisco da basic studies mi si forma sul grafico ma non nell'oscillatore.
    Grazie

robi1
    Questo va fatto in EFS (eSignal Formula Script). Clicca qui e scarica MAofRSI.efs che e' gia programmato.
    Alex

Comment

efs

grazie Alexis, ho scaricato ma ora non sò cosa devo fare, mi potresti aiutare?
      Grazie

Comment

robi1
        Assicurati per prima cosa di aver scaricato il file in una qualsiasi delle cartelle che si trovano sotto Formulas in eSignal.
        Dopo di che apri un grafico Advanced Chart (o selezionalo), fai un click di destra, seleziona Formulas, naviga alla cartella in cui hai salvato il file e cliccalo. Questo applichera l'efs al grafico.
        Alex

Comment

grazie Alex,

ora è tutto ok

Comment

MAofRSI

Ciao Alexis, scusa se apro un nuovo thread, ma ho provato più volte a postare sullo stesso già aperto ma mi dava errore.
            Passo alla domanda:
            ho problemi con MAofRSI nel senso che quando avvio signal non c'è più MAofRSI, rimane la finestra ma non l'oscillatore e rimane la scritta:
            MAofRSI.efs(14,close,,,sma,5,16711680,255,70,30,fa lse)
            Si può ovviare al problema rimuovendo lo studio e ricreandolo di nuovo, ma questo devo farlo su tutti i grafici.
            C'è una soluzione al problema?, grazie

Comment

robi1
              Non riesco a replicare il problema che riporti. Comunque il fatto che la scritta rimanga visibile per intero (anziche essere limitata al solo titolo dell'indicatore come per l'ultimo parametro che e' false) mi fa pensare che per una qualche ragione il grafico non stia completando la scarico dei dati.
              Posta un immagine del grafico nel quale siano visibili (e leggibili) sia la Cursor Window - cioe' la finestra del cursore - che la descrizione del simbolo (cioe' la scritta che si trova in alto a sinistra nel grafico e che include informazioni sul simbolo, intervallo, time template, orari ecc).
              Alex

Comment

Alexis,
                credo che sia stato come dici tu e cioè che non riusciva a scaricare completamente i dati, ora funziona, ho provato anche a chiudere la piattaforma ed è tutto ok.

Volevo sottoporti un'altro problema: capita di sovente che aprendo signal al mattino i dati non siano giusti. Ti faccio un esempio, oggi sull'spmib avevo il grafico sballato e mi sono accorto in quanto venerdì avevo tirato delle trend sugli swing e stamattina all'apertura non c'erano più. Dopo aver chiuso e riaperto la piattaforma 4 volte, il tutto si è normalizzato riportandomi il grafico giusto con le trend. Il problema è che se non avessi avuto queste trend probabilmente non mi sarei accorto del grafico sballato, da cosa dipende questo malfunzionamento? è possibile ovviare a questo problema?

Grazie

Comment

Working...
                X