Announcement

Collapse
No announcement yet.

Time and Sales

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Time and Sales

    Buon giorno a tutti.
    Non riesco a configurare come voglio il time and sales.
    Mi riferisco ai colori.Vorrei una cosa molto semplice:
    poniamo caso ad esempio mi trovi sul book eni
    primo bid 24,85 e primo ask24,86
    allora se viene fatto uno scambio a 24,86 vorrei che mi fosse indicato sul time and sales di verde se avvengono succesivi scambi allo stesso prezzo vorrei vederli color nero.
    Se avvengono scambi sulla lettera vorrei vederli di rosso.
    Ho provato in tutti i modi andando su time and sales option ma non ho trovato la soluzione.
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie

  • #2
    Ficino
    In Time and Sales I Trades sono colorati a secondo se sono sul Bid, Ask oppure Inside. Non e' disponibile un settaggio per colorare trades successivi allo stesso prezzo (cioe Unchanged).
    Per ulteriori informazioni sulla Time and Sales Window vedi questo articolo nel eSignal KnowledgeBase
    Alex

    Comment


    • #3
      Originally posted by Alexis C. Montenegro
      Ficino
      In Time and Sales I Trades sono colorati a secondo se sono sul Bid, Ask oppure Inside. Non e' disponibile un settaggio per colorare trades successivi allo stesso prezzo (cioe Unchanged).
      Per ulteriori informazioni sulla Time and Sales Window vedi questo articolo nel eSignal KnowledgeBase
      Alex
      Alexis, chiedo scusa ma nn conosco l'inglese.
      Senti dimmi una cosa molto semplice.
      Come faccio a configurare questo benedetto T&S per avere rosso quando colpisce la lettera e verde quando colpisce il denaro.Tutto qui, lasciamo stare il nero per i tredes succesivi allo stesso prezzo.
      Ho provato in tuti i modi ma non capisco proprio il criterio di scelta da adottare ne l T&S option.
      Grazie tante.

      Comment


      • #4
        Ficino
        Di default I trades sono gia settati per essere colorati in verde se sull'Ask e in rosso se sul Bid (vedi immagine allegata).
        Per cambiare I colori seleziona Time&SalesOptions-> Properties nel menu principale, poi seleziona Trades At Bid oppure Trades At Ask nella sezione Colors e assegna il colore desiderato a ciascuno (Foreground per il colore del testo e Background per lo sfondo).
        Per ulteriori informazioni sulla Time and Sales Window vedi l'articolo indicato
        Alex

        Comment

        Working...
        X