Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esportare dati O-H-L-C

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Esportare dati O-H-L-C

    ciao a tutti.

    Avrei bisogno di esportare i dati daily O-H-L-C del future nasdaq di 2-3 mesi circa.

    Ho provato con Time & sales e Time & quotes ma non ho trovato alcuna soluzione.

    Mi spareste dare qualche suggerimento ?

    Grazie.

    Giuseppe

  • #2
    Giuseppe
    Crea un grafico Advanced Chart per il simbolo che vuoi esportare, quindi seleziona Tools-> Data Export dal menu principale (oppure fai un click di destra sul grafico e seleziona Tools-> Data Export). Nella finestra che si apre seleziona quindi le colonne che desideri esportare (queste possono includere anche indicatori e studi), l'ordine (crescente o decrescente) e poi clicca Save As CSV...
    Alex

    Comment


    • #3
      Originally posted by Alexis C. Montenegro
      Giuseppe
      Crea un grafico Advanced Chart per il simbolo che vuoi esportare, quindi seleziona Tools-> Data Export dal menu principale (oppure fai un click di destra sul grafico e seleziona Tools-> Data Export). Nella finestra che si apre seleziona quindi le colonne che desideri esportare (queste possono includere anche indicatori e studi), l'ordine (crescente o decrescente) e poi clicca Save As CSV...
      Alex

      Grazie Alex, sempre preciso e puntuale .

      Ciao

      Giuseppe

      Comment


      • #4
        Giuseppe
        Prego. Puoi trovare ulteriori informazioni sull'export di dati in questo articolo del eSignal KnowledgeBase
        Alex

        Comment

        Working...
        X