Avete anche voi problemi relativi ai grafici. A me nn sono corretti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi?
Collapse
X
-
Originally posted by Alexis C. Montenegro
Ficino
Come ho detto nella mia precedente risposta io non ho problemi sui simboli che sto visualizzando. Siccome non so a quali simboli ti riferisci non posso fornirti indicazioni su quelli
Alex
Comment
-
jackis
Per tua informazione non mi viene assegnato nessun server particolare e la selezione viene gestita autonomamente dal Data Manager. Quello che pero posso [in parte] determinare - attraverso l'uso di diversi ISP e del costante controllo che effettuo sui miei collegamenti con il server di eSignal - e' che la qualita' della connessione sia la migliore possibile (vedi la mia risposta a te sull'uso di Ping Plotter o altro). Questo mi consente di avere in genere un percorso molto veloce e con perdita di pacchetti minima che e' la ragione principale per cui ho raramente problemi
Alex
Comment
-
Originally posted by Alexis C. Montenegro
Questo mi consente di avere in genere un percorso molto veloce e con perdita di pacchetti minima che e' la ragione principale per cui ho raramente problemi
Alex
forse nn conosco bene questi programmi che citi...
ma apparte ricevere informazioni dei giri che fai...ritardi ecc
puoi anche modificare qualcosa?
nel senso che se hai problemi quelli rimangono...
pingplotter o non pingplotter...
no??????
jackis
Comment
-
jackis
Per prima cosa ti suggerirei di rileggere attentamente quello che ho scritto perche noterai che ho citato il fatto di usare diversi ISP (cioe' internet providers). Nella fattispecie ne ho tre ognuno con percorsi diversi il che mi consente di selezionare quello ottimale.
Indipendentemente da questo l'uso di un programma tipo PingPlotter ti consente di verificare se esistono problemi in una connessione e nel caso di renderne edotto il provider che ha modo di correggerli. Tempo fa ho avuto alcuni problemi con uno dei miei collegamenti (che stavano causando alcuni ritardi nei dati) e grazie all'uso di PingPlotter sono stato in grado di dimostrare al provider che in uno dei primi 10 tratti - le cui tolleranze sono garantite da quel provider - la perdita di pacchetti e I tempi di risposta erano fuori limite. Nel giro di un giorno il provider ha risolto il problema e la mia connessione e' ritornata alle condizioni normali e cosi anche la ricezione dati.
Quindi se anche e' vero che in quel caso non avevo modo di selezionare il percorso ho potuto fare si che il problema venisse risolto.
nel senso che se hai problemi quelli rimangono...
pingplotter o non pingplotter...
Alex
Comment
-
ok alex ora è tutto chiaro!
cmq volevo precisare che con lo stesso pc e lo stesso isp
un account esignal va sempre bene un altro no...
secondo me i conti sono presto fatti....
inoltre tenere + di un isp diventa un pò oneroso...
grazie delle precisazioni
ciao
jackis
Comment
-
jackis
cmq volevo precisare che con lo stesso pc e lo stesso isp
un account esignal va sempre bene un altro no...
secondo me i conti sono presto fatti....
inoltre tenere + di un isp diventa un pò oneroso...
Comunque la discussione esula a questo punto dallo scopo del forum quindi non intendo proseguirla
Alex
Comment
-
Alexis,
Forse l'argomento non è troppo fuori tema e magari potrebbe interessare anche molti altri.
Mi sarebbe molto utile sapere come hai realizzato la ridondanza verso gli ISP, che dovrebbe essere "spero" il mio unico punto in cui non sono ridondante.
Sperando di non essere troppo fuori tema ed invadente, in passato avevo provato ad utilizzare due ISP, attraverso due schede di rete, e con la piattaforma che usavo all'epoca, in caso di disconnessione di un'ISP, in automatico, la connessione andava sull'altro, (visto che entrambe le schede mantenevano la connessione sempre aperta), senza che vi fossere problemi e potevo continuare a "tradare"
Poi cambiando piattforma, non è più stato così, quando provavo a disconnettere un'ISP, la piattaforma mi richiedeva password, PIN, ecc...
Visto che ora ho la fibra ottica da qualche anno,
la sconnessione è avvenuta una sola volta circa 2 anni fà,
e visto che mi serviva uno slot PCI per aggingere monitors, ho rinunciato ad un'ISP.
Ora, sto organizzandomi con il firewall Zywall2 che prevede il load balancing.
Accetto suggerimenti, sia in questa direzione che altre, visto che in futuro, vorrei aumentare il numero dei contratti.
Spero di non essere andato fuori dallo scopo del forum, sono aspetti non direttamente collegati ad eSignal, ma sempre collegati al trading.
Purtroppo anche io devo segnalare che da circa un paio di settimane vi sono problemi con eSignal, sul mercato EUREX, piccoli blocchi nel flusso dei dati, grafici che si completano anzichè in pochi secondi, in minuti, ecc...
A volte è neccessario riavviare più volte eSignal, ma non sempre funziona, poi ora che uso gli indicatori con l'opzione da te indicata nel post:
tracciato dei dati stoirici fino a quel momento viene ri-sincronizzato, che esttamente ciò che non voglio.
Ho chiamato all'inizio di questi problemi, un paio di volte a Londra ed in un caso, ho avuti il piacere di parlare Con il Sig. Elmar, che è stao estremamente cortese, e competente; ma lo stesso problema e/o simili, si presentano ancora, il Sig. Elmar purtroppo era impegnato e con il mio povero inglese.....
Comment
-
Alexis,
scusa ho inviato il post prima di averlo terminato e manca oltre alla firma anche un'altro punto;
proprio oggi è avvenuta un'interruzzione dei dati, sull'Eurex, senza che l'iconcina della connessione diventasse rossa, ho riavviato e tutto è tornato OK, con evidenza del gap, visibile solo su grafici Costant Volume Bar.
Domanda, "tutti questi problemi" non sono percaso collegati ad "new trading front end" di cui mi sembra, (visto il mio povero inglese), di aver capito nel forum in inglese ?
Chiedo scusa se ho capito male
Hello JMowery,
8.0 is coming along. We would rather it be a little later and fix what we consider a serious bug then hit the middle of the month. Probably see the final release candidate next week.
We also are working on releasing a new trading front end in May for all eSignal users that will work with about 10 trading execution systems that we are very excited about.
Lots of good stuff in the pipeline for our customers.
Chuck Thompson
President, eSignal
Grazie ancora
Brunox
Comment
Comment