Announcement

Collapse
No announcement yet.

global server

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • global server

    Ciao a tutti,
    come ho già letto in un thread, anche io ho problemi con il global server.
    Alla stessa ora verso le 16,30 si scollega, e come aveva consigliato Alex, ho chiamato il provider per sapere se a quell'ora ci fossero problemi, ma mi hanno risposto di no.
    Nel frattempo avete capito se può trattarsi di qualche altra anomalia?

    Grazie

  • #2
    robi1
    Quando GlobalServer si disconnette continui a ricevere dati in eSignal (ad es I grafici continuanao a funzionare)?
    Alex

    Comment


    • #3
      si Alex, signal continua a funzionare è solo il global server che si disconnette.

      Comment


      • #4
        robi1
        In quel caso ti suggerirei di contattare il supporto di TradeStation
        Alex

        Comment


        • #5
          Alex, ora che ci penso è capitato qualche volta che signal si sconnettesse per poi riconnettersi da solo ( il televisorino nella task diventa rosso e poi di nuovo verde), è possibile che questo causi la disconnessione del global? se si è possibile attivare un segnale visivo o acustico in modo che ci si possa accorgere subito di questa disconnessione?
          Altrimenti che fare?
          Grazie

          Comment


          • #6
            anchio ho questo tipo di problema da qualche giorno
            ma in orari casuali
            il gs si disconnette di punto in bianco
            esignal continua a finzionare data manger rimane verde

            quindi mi associo con robi


            jackis

            Comment


            • #7
              robi1, jackis
              Se il Data Manager diventa rosso e poi di nuovo verde vuol dire che per una qualche ragione ha perso la connessione con il server e si e' poi ricollegato. Questo puo causare la disconnessione del GlobalServer. Il fatto che il GlobalServer non sia poi in grado di ricollegarsi automaticamente al Data Manager - una volta che questo ha ristabilito la connessione con il server - oppure si disconnetta senza ragione (come nel caso di jackis) sono problemi per I quali dovrete rivolgervi al supporto di TradeStation.
              Alex

              Comment


              • #8
                Alex mentre ti scrivevo mi si è scollegato il data manager, ma non sono riuscito a postare l'immagine in quanto mi diceva che non ero il proprietario dell'immagine, a parte questo sul data manger avevo sotto reception NO DATA e sotto password OK.
                Ho però dovuto chiudere signal perchè non si riconneteva.

                ciao

                Comment


                • #9
                  robi1
                  Se hai problemi con la tua connessione con eSignal ti suggerirei per prima cosa di controllare il tuo collegamento internet. Allo scopo vedi questo articolo nel eSignal KnowledgeBase (e altri threads in questo forum)
                  Una volta che hai verificato che il tuo collegamento non ha problemi di intermittenza, pacchetti persi, ecc ed il problema della connessione dovesse persistere allora contatta il supporto di eSignal.
                  Alex

                  Comment


                  • #10
                    sempre sul global

                    Ciao Alex,
                    ripensando a questa faccenda del global server, volevo dirti che in passato ho usato per un paio d'anni global server interfacciato con il dde di sella e non ho mai avuto problemi. ora dovendo installare sp4 sp5 e activex per signal, ho cominciato ad avere problemi, anche ieri si è disconnesso ben 4 volte facendo scollegare anche l'adsl. oltretutto per collegare di nuovo l'adsl dovevo chiudere il global perchè altrimenti non era possibile ristabilire la connessione ad internet.
                    Non è che questi problemi derivino dal fatto che si è dovuto fare gli aggiornamenti sp4 ecc. ??? Probabile che dipenda da quello, perchè come ripeto, prima non ho mai avuto problemi.

                    Un saluto e grazie per la risposta

                    Comment


                    • #11
                      robi1

                      Non è che questi problemi derivino dal fatto che si è dovuto fare gli aggiornamenti sp4 ecc. ??? Probabile che dipenda da quello, perchè come ripeto, prima non ho mai avuto problemi.
                      Contatta il supporto di TradeStation per problematiche riguardanti quel programma
                      Alex

                      Comment

                      Working...
                      X