Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora problemi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ancora problemi

    Da poco più di un mese uso esignal.
    Fino a ieri nn ho mai avuto problemi.
    Ieri all'apertura del programma mi compare la scritta credit card declined. Faccio i necessari accertamenti e non trovo nulla di anomalo, anche la banca mi conferma che la mia carta di credito nn ha nessun problema.
    Chiamo Del corona e dice di mettermi in contatto con un certo Elmar a Londra. Non trovo Elmar e quindi il problema nn è ancora risolto.
    Ora,nn sò se è un caso ,ma in concomitanza con il messaggio credit card declined, la piattaforma ha preso a nn funzionare bene.
    Ieri non si aggiornavano i grafici oggi di un grafico riesco a vedere solo un determinato time frame. Ad esempio del grafico di Generali vedo solo il daily.
    Volevo chiedere ad Alexis se sà darmi una spiegazione.
    Grazie

  • #2
    Ficino
    Per questioni di abbonamenti devi contattare eSignal.
    Alex

    Comment


    • #3
      Originally posted by Alexis C. Montenegro
      Ficino
      Per questioni di abbonamenti devi contattare eSignal.
      Alex
      Alexis
      Io nn chiedevo a te delucidazioni in merito all'abbonamento,infatti ho chiamato Del corona.
      La domanda rivolta a te era circa i problemi tecnici di ieri e di oggi.Ancora ora ad esempio di Fiat posso visualizzare solo il 15 e il 5min il resto dei time frame no.
      Secondo da te da cosa può dipendere? visto che fino a l'altro ieri funzionava tutto bene.
      Grazie se avrai voglia di leggere il messaggio e di dirmi la tua.

      Comment


      • #4
        ho sinceramente anche io problemi con l'intraday su Milano
        Attached Files
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #5
          Ficino, Fra
          Stamane quando ho avviato eSignal ho avuto un problema con grafici intraday sull'azionario italiano (nella fattispecie mancavano I dati del 2 Maggio). Dopo aver chiuso e riavviato eSignal ed il Data Manager I dati si sono ripristinati e da quello che vedo ora non sembrano avere problemi .
          Se a questo punto avete ancora problemi provate a chiudere e riavviare sia eSignal che il Data Manager
          Alex

          Comment


          • #6
            Grazie Alexis

            anche a me ora tutto ok...vediamo se Ficino fa un ulteriore feedback
            Attached Files
            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

            Fra

            Comment


            • #7
              Originally posted by fra
              Grazie Alexis

              anche a me ora tutto ok...vediamo se Ficino fa un ulteriore feedback
              Alexis,Fra
              Scusate il ritardo, tutto ok anche per me.

              Comment

              Working...
              X