Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gann Trader

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Gann Trader

    salve
    e' possibile collegare il noto programma di analisi tecnica di gann(gann trader) ad esignal?
    Oppure utilizzare techiche di gann direttamente su esignal?


    grazie ciao

  • #2
    Cerca di scrivere cosa vorresti fare e poi vediamo se qualcuno può aiutarti.

    Un saluto a te e a tutti gli altri del forum.
    Buon lavoro.

    Comment


    • #3
      ma a me interessa tutto quello che puo' fare il programma gann trader....
      quindi tracciare le fan di gann.......i gann angles....gli swing daily

      ecc....

      Comment


      • #4
        Gann angles c'è basta settare la scala, se hai qualche problema ad usarli fammelo sapere...........poi per quanto riguarda - le Fan di gann - se potresti spiegarmi la differenza con gli angoli e come si calcolano.......- gli swing daily- non è possibile se non con un efs che si puo comprare.

        ecc.....? a cosa ti riferisci ?

        Comment


        • #5
          Originally posted by SERGIO.M
          Gann angles c'è basta settare la scala, se hai qualche problema ad usarli fammelo sapere...........poi per quanto riguarda - le Fan di gann - se potresti spiegarmi la differenza con gli angoli e come si calcolano.......- gli swing daily- non è possibile se non con un efs che si puo comprare.

          ecc.....? a cosa ti riferisci ?

          beh le fan di gann non so come si calcolano..ma vengono tracciati conoscendo solo minimo o massimi di mercato....
          (a dire il vero la teoria di gann devo ancora studiarla..ma prima voglio vedere se ho gia gli strumenti per utilizzarli)

          CMQ...E' UN FASCIO DI RETTE OBLIQUE CHE PARTONO DA UN CERTO VALORE (che e' un massimo o minimo del chart)

          Comment


          • #6
            ecco le gann fan

            ecco le gann fan
            Attached Files

            Comment


            • #7
              in genere si studia la teoria e poi i software per applicarla, comunque qui trovi una infarinatura... terra terra insomma

              http://www.marketscreen.com/help/Ato...hideHF=&Num=53
              Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

              Fra

              Comment


              • #8
                Originally posted by fra
                in genere si studia la teoria e poi i software per applicarla, comunque qui trovi una infarinatura... terra terra insomma

                http://www.marketscreen.com/help/Ato...hideHF=&Num=53


                EH SCUSA EH....E A ME che mi frega sapere la teoria se non Ho Esignal con cui applicarla?? Gann non e' solo le fann ma tanto altro.....MA se non ho gli stumenti per applicarli.....MAnco mi ci metto a studiare la teoria che un po a grandi linee so gia

                Comment


                • #9
                  Originally posted by New_trader
                  EH SCUSA EH....E A ME che mi frega sapere la teoria se non Ho Esignal con cui applicarla?? Gann non e' solo le fann ma tanto altro.....MA se non ho gli stumenti per applicarli.....MAnco mi ci metto a studiare la teoria che un po a grandi linee so gia

                  Caro New_trader io posseggo anche un software specifico per effettuare analisi secondo quando scritto da WDGann, ma ti assicuro che conoscendo un po la teoria e sapendo cosa devo cercare, con e-signal riesco a farlo molto bene e molto più in fretta.
                  Per questo motivo ti ho chiesto cosa cercavi di fare, forse potevo esserti utile.
                  Cmq ti suggerisco di studiare gli angoli di Gann, e come si calcolano, poi come squadrare il prezzo con il tempo, Square of Low - Square of high - Square of range.
                  Già se saprai fare questo potrai scoprire molte cose interessanti

                  Per fare queste cose che ti ho detto potrai usare Gann Angles e Gann Box selezionando free form

                  Se avrai domande specifiche, vedrò se sarò in grado di risponderti.
                  Buon lavoro
                  Attached Files

                  Comment


                  • #10
                    OK GRASSIE....appena riesco mi pappo un po di teoria

                    Comment


                    • #11
                      SERGIO mi sapresti indicare QUALE degli efs acquistare per rappresentare in modo completo gli swing chart?


                      grazie tante

                      Comment

                      Working...
                      X