Announcement

Collapse
No announcement yet.

lentezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • lentezza

    Buongiorno,
    volevo chiedere se capita anche a voi che i grafici si aggiornino lentamente. Mi spiego meglio, io ho 7 grafici aperti di cui 1 weekly, 1 daily e poi time inferiori. Quando seleziono un titolo dalla quote window succede sovente che i grafici si carichino molto lentamente e, prima che tutto sia visibile, barre e oscillatori presenti nel chart, passano a volte 2 minuti. Questo avviene solo per i time inferiori al daily, mi sapete dare una spiegazione, e se è possibile ovviare all'inconveniente?

    Grazie

  • #2
    importante sarebbe conoscere il tuo hardware e poi

    1)quanti efs hai applicato per ciascun chart
    2)quante barre visualizzi per ciascun chart
    3)che tipo di connessione hai
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

    Comment


    • #3
      ciao Fra,
      la macchina: sempron 2800+ - 512 Mb ramm ddr 400 XP home

      su ogni chart ci sono oltre a 3 studi base, volumi, macd e stocastico, 2 efs, MAofRSI e MAofCCI

      Per quante barre visualizzo su un chart, non ti sò rispondere, uso la configurazione base di signal e la DEMA, ma solo su 1 chart

      connessione adsl tin.it

      Voglio però precisare che non è tutti i giorni così, capita però sovente.

      ciao e grazie

      Comment


      • #4
        sicuramente 512 di ram in più ti farebbero bene, in generale.

        riguardo invece al numero di barre che visualizzi è importante. Se lasci a dynamic il lavoro di costruzione dei chart è notevole. Usa i time template per regolarti le barre sufficienti a una buona visualizzazione per ogni time frame che utilizzi. Inutile secondo me caricare dynamic su 1min o sul 5min, ti bastano immagino rispettivamente 5 e 10 giorni
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #5
          grazie Fra,
          seguirò il tuo consiglio per la ram, ed inoltre cercherò nel forum come settare i giorni nel time template.

          ciao

          Comment


          • #6
            non devi andare lontano...Alexis nel primo post del forum "Annunci e informazioni varie " spiega tutto in maniera chiara . Tieni anche presente il "manualino" (mò si arrabbia Max ) che è disponibile su www.esignal.it
            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

            Fra

            Comment


            • #7
              ancora mille grazie Fra, avevo già cominciato la ricerca e grazie a te è già terminata

              ciao

              Comment

              Working...
              X