Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi grafici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi grafici

    Salve

    Non riesco a visualizzare i grafici...
    Con il pc dell' ufficio non ci sono problemi e i grafici si vedono , invece quando torno a casa, e apro la stessa piattaforma su un altro pc , i grafici non si vedono...è tutto bianco.
    Come mai ?
    Devo installare qualche programma in particolare ?
    Grazie

  • #2
    subtrader
    Sara necessario che tu fornisca ulteriori informazioni perche e' impossibile stabilire sulla base di quanto riporti quale possa essere la causa del problema
    Alex

    Comment


    • #3
      Originally posted by Alexis C. Montenegro
      subtrader
      Sara necessario che tu fornisca ulteriori informazioni perche e' impossibile stabilire sulla base di quanto riporti quale possa essere la causa del problema
      Alex
      cosa per es. ?
      la procedura attraverso la quale apro i grafici è la seguente :
      - tasto destro sul simbolo del mercato interessato
      - advanced chart
      - default chart

      mentre nel pc da lavoro tutto funziona correttamente... in quello che ho a casa faccio la stessa procedura ma i grafici sono bianchi, ma la connessione con E-signal c'è e le quotazioni si " QUOTE" funzionano, solo i grafici non si vedono.
      Non saprei cos' altro aggiungere

      Comment


      • #4
        subtrader

        Originally posted by subtrader
        cosa per es. ?
        Come esempio ecco alcune informazioni che possono essere utili nel cercare di determinare quale possa essere il problema
        Hai due caselle verdi con scritto OK in basso a destra nella finestra di eSignal ?
        Nella finestra del cursore del grafico la casella del Server Status e' verde con la scritta OK ?
        Hai provato a cambiare intervallo nel grafico? Hai provato a cambiare simbolo? In caso affermativo cosa succede, che scritte appaiono nella casella del Server Status nella finestra del cursore?
        Che versione (incluso build) di eSignal stai usando?
        Usi un firewall?
        Qualunque altro dettaglio puoi fornire puo essere di aiuto.
        Alex

        Comment


        • #5
          Originally posted by Alexis C. Montenegro
          subtrader



          Come esempio ecco alcune informazioni che possono essere utili nel cercare di determinare quale possa essere il problema
          Hai due caselle verdi con scritto OK in basso a destra nella finestra di eSignal ?
          Nella finestra del cursore del grafico la casella del Server Status e' verde con la scritta OK ?
          Hai provato a cambiare intervallo nel grafico? Hai provato a cambiare simbolo? In caso affermativo cosa succede, che scritte appaiono nella casella del Server Status nella finestra del cursore?
          Che versione (incluso build) di eSignal stai usando?
          Usi un firewall?
          Qualunque altro dettaglio puoi fornire puo essere di aiuto.
          Alex
          1) Hai due caselle verdi con scritto OK in basso a destra nella finestra di eSignal ?
          - SI

          2) Nella finestra del cursore del grafico la casella del Server Status e' verde con la scritta OK ?
          - NO

          3)Hai provato a cambiare intervallo nel grafico? Hai provato a cambiare simbolo? In caso affermativo cosa succede, che scritte appaiono nella casella del Server Status nella finestra del cursore?
          - SI ( USER/PW , sfondo rosso )

          4)Che versione (incluso build) di eSignal stai usando?
          - 7.9.1

          5)Usi un firewall?
          - utilizzo AVG come antivirus ma non penso che sia la causa dato che anche nel pc da lavoro utilizzo lo stesso antivirus

          Comment


          • #6
            subtrader

            Originally posted by subtrader
            2) Nella finestra del cursore del grafico la casella del Server Status e' verde con la scritta OK ?
            - NO

            3)Hai provato a cambiare intervallo nel grafico? Hai provato a cambiare simbolo? In caso affermativo cosa succede, che scritte appaiono nella casella del Server Status nella finestra del cursore?
            - SI ( USER/PW , sfondo rosso )
            Lo sfondo rosso con la scritta USER/PW indica che non hai inserito correttamente lo User Name e/o la Password. Controlla siano quelli corretti tenendo conto delle maiuscole/minuscole. Per fare questo clicca File-> Preferences nel menu principale e poi seleziona la linguetta Connections.
            Alex

            Comment


            • #7
              Alexis hai perfettamente ragione
              Tempo fa ho inserito in modo corretto sia l' USER che la PASS su eSignal Data Manager , ma non ho inserito nè l' USER nè la PASS lì dove mi hai indicato.
              C'è solo un piccolissimo problema adesso... non ricordo la PASS
              per errore avrò cancellato l' email che mi ha inviato E-signal subito dopo aver fatto l' abbonamento. Come posso riavere la PASS ? a chi devo inviare l' email ?
              Grazie ancora

              Comment


              • #8
                subtrader
                Devi contattare il supporto di eSignal. Per come farlo vedi il thread Annunci e informazioni varie che si trova in testa al Forum Italiano
                Alex

                Comment

                Working...
                X