Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica Formula Efs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Modifica Formula Efs

    SALVE....

    Chiedo cortesemente chi mi aiuta a modificare la seguente formula in modo che Invece di visualizzarmi IN NERETTO UNA BARRA CHE CORRISPONDE ai massimi del gg prima.....MI visualizzi una barra ROSSA del Massimo del giorno corrente...

    Grazie tante


    /************************************************** **************************************************
    Copyright © eSignal, a division of Interactive Data Corporation. 2002. All rights reserved.
    This sample eSignal Formula Script (EFS) may be modified and saved under a new
    filename; however, eSignal is no longer responsible for the functionality once modified.
    eSignal reserves the right to modify and overwrite this EFS file with each new release.
    ************************************************** ************************************************** */
    function preMain() {
    setPriceStudy(true);
    setStudyTitle("Prev High (PH)");
    setCursorLabelName("PH");

    /*
    * Set the properties of the default bar. These will be the
    * properties of any bar for which style, color, thickness is
    * not specificed.
    */
    setDefaultBarStyle(PS_SOLID);
    setDefaultBarFgColor(Color.black);
    setDefaultBarThickness(2);
    setPlotType(PLOTTYPE_FLATLINES);

    }

    /*
    * This is a neat formula because it is working on multiple intervals
    */
    function main() {
    return call("getPrevOHLC.efs", "High");
    }

  • #2
    New_trader
    Anziche modificare quella formula usa quella appropriata che e' Todays High.efs che si trova nella cartella OHLC
    Il colore e' determinato dal comando setDefaultBarFgColor(Color.xxx) dove xxx definisce il colore
    Alex

    Comment


    • #3
      GRAZIE...
      mi sapresti anche dire con che criterio aggiorna il nuovo massimo o mimimo ?


      (LINEA TRATTEGGIATA ROSSA..E' RIMASTA FERMA AL PRECEDENTE MINIMO PRIMA DELLA ROTTURA a 6030 circa di fut dax)
      Attached Files

      Comment


      • #4
        New_trader
        Quando un mercato fa un nuovo massimo/minimo l'intero tracciato per la giornata corrente dovrebbe aggiornarsi automaticamente al nuovo valore.
        E' probabile che tu stia usando la vecchia versione di quella formula che non si aggiornava automaticamente ma necessitava del Reload dell'efs. Posta la formula che stai usando cosi posso verificarla.
        Alex


        PS. Per favore non usare lo stampatello che e' considerato l'equivalente di urlare.

        Comment


        • #5
          si grazie...ecco la formula...


          Non sapevo che scrivere in maiuscolo volesse dire urlare....IO scrivo quasi sempre in maiuscolo.....vedro' di ricordarmelo....
          Attached Files

          Comment


          • #6
            New_trader
            Quella e' la vecchia versione della formula. In allegato trovi la versione che aggiorna automaticamente il tracciato
            Alex
            Attached Files

            Comment


            • #7
              New_trader
              Come conferma ecco allegata un'immagine animata che illustra il comportamento dell'efs che ho postato nella mia precedente risposta. Come puoi vedere non appena viene fatto un nuovo minimo il tracciato si aggiorna automaticamente
              Alex

              Comment


              • #8
                MI MANDERESTI ANCHE LA FORMULA NUOVA DEL TODAYS HIGH?


                grazie

                Comment


                • #9
                  New_trader
                  Installa la versione 7.9.1 e avrai tutte le formule aggiornate all'ultima versione.
                  Per il link vedi il thread Annunci e informazioni varie che si trova in testa al Forum Italiano
                  Alex

                  Comment

                  Working...
                  X