Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Scusate

    ....la domanda stupida. Sto cercando di conoscere eSignal.
    Per visualizzare un grafico(oppure 2-3 grafici symbol linked) di un titolo da quote window, si deve fare un drag &drop oppure c'è qualcosa di più immediato?
    E' possibile eventualmente farlo dalla tastiera creando un template dal customer keyboard?
    Grazie. Ciao

  • #2
    ciao

    hai provato a guardare nel primo post di questo forum ? (lo sticky scritto da Alexis)
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

    Comment


    • #3
      Originally posted by fra
      ciao

      hai provato a guardare nel primo post di questo forum ? (lo sticky scritto da Alexis)
      Ciao.
      Sì ho guardato, se non erro è lo stesso che è descritto nel "prontuario primo uso" che ho scaricato da eSignal Italia.

      Comment


      • #4
        forse non ho capito bene la domanda...comunque puoi aprire un chart selezionando un simbolo e poi tasto destro
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #5
          Originally posted by fra
          forse non ho capito bene la domanda...comunque puoi aprire un chart selezionando un simbolo e poi tasto destro
          Anzitutto ti ringrazio per la risposta, forse mi sono espresso male,prima di fare il periodo di prova vorrei verificare se c'è quello che più mi interessa
          Venendo alla domanda. Se tu sul minitor hai un quote window con il titolo Fiat e un grafico col titolo Eni, come fai a visualizzare lo stesso grafico ma su Fiat?
          Trascini col drag&drop Fiat dal quote window al grafico oppure?..... ci sono altre possibilità?
          Grazie

          Comment


          • #6
            Atomo
            Dipende da come e' settato il grafico gia aperto. Se questo e settato con Symbol Linking attivo allora e' sufficiente cliccare su di un simbolo nella Quote Window per trasmetterlo al grafico (o grafici se ce ne sono piu di uno con lo stesso Symbol Link).
            Se invece desideri creare un grafico nuovo basato su quel simbolo allora fai come ha gia detto Fra e cioe' click di destra sul simbolo nella Quote Window e poi selezioni Advanced Chart-> Default Chart
            Alex

            Comment


            • #7
              Originally posted by Alexis C. Montenegro
              Atomo
              Dipende da come e' settato il grafico gia aperto. Se questo e settato con Symbol Linking attivo allora e' sufficiente cliccare su di un simbolo nella Quote Window per trasmetterlo al grafico (o grafici se ce ne sono piu di uno con lo stesso Symbol Link).

              Alex
              Grazie 1000 era quello che mi interessava sapere: posso cambiare grafico/i con un solo clic

              Comment

              Working...
              X