Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Versione Esignal 7.91

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema Versione Esignal 7.91

    da quando ho scaricato la nuova versione di esignal (prima avevo la 7.9) ho un problema......

    Quando salvo i grafici nelle posizioni nel desktop che sono interessato a mentenere.....Dopo aver chiuso e riaperto la piattaforma me li mette nello stesso ordine confuso della prima..volta



    Cosa puo' essere? Ho guardato e salva sempre nella stessa partizione e io la richiamo sempre da quella quando riapro i grafici

  • #2
    ho disinstallato tutto.....salvando a parte le cartelle che volevo mantenere (pages e alcune formule)
    Poi ho rinstallato tuttto e al primo richiamo della mie vecchie pagine si son messe nel giusto posto nel desktop...nelle sucessive e' tornato a rimettermele in modo confuso...
    Ci son altri che accusono il mio stesso problema nella nuova versione di esignal? Che si tratti di un bug?

    Comment


    • #3
      Premetto un altra cosa che mi son dimenticato di riportare.....
      Io ho 3 monitor gestiti con scheda grafica pherelhia di matrox.

      NEl riguadro dove ci sta esignal ..all'interno e' tutto ok..
      Il problema sorge nei grafici che io ho scollegato dalla piattaforma e riposto nel desktop

      Comment


      • #4
        New_trader
        Io non riesco a replicare il problema che riporti. Sui miei computers tutte le finestre (anche quelle distaccate dalla piattaforma e posizionate su altri monitors) si riaprono nelle posizioni assegnate. Potrebbe essere che hai un Layout (o Page) corrotto. Prova a creare un Layout (o Page) ex-novo e vedi se il problema avviene anche con quello.
        Nel caso il problema dovesse persistere prova a contattare il supporto di eSignal
        Alex

        Comment

        Working...
        X