Announcement

Collapse
No announcement yet.

simboli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • simboli

    Buongiorno,
    ho aggiunto alla favorites bar dei simboli di mio interesse, solo che questi simboli si attivano su tutti i chart. Vorrei sapere se è possibile aggiungere sei simboli che però si attivino solo su un chart.

    Grazie

  • #2
    robi1
    Disattiva il Symbol Link sugli altri grafici.
    Alex

    Comment


    • #3
      Alex,
      potresti spiegarmi come fare, o eventulamente dove reperire le istruzioni.
      Grazie

      Comment


      • #4
        robi1
        Vedi il link Come collegare varie finestre... nel thread Annunci e informazioni varie
        Alex

        Comment


        • #5
          Alex,
          forse non ho capito qualcosa, ma aggiungendo ad esempio il bund nella fovorites bar e selezionando nel menù no symbol link, mi appare il bund sempre su tutti gli altri chart.

          Comment


          • #6
            robi1
            Non mi e' chiaro perche tu stia usando il Symbol Link nel menu.
            Leggi il thread Come collegare varie finestre... che ti ho indicato nella mia risposta precedente e usa il Symbol Link illustrato in quel thread
            Alex

            Comment


            • #7
              Alex,
              forse mi sono spiegato male, cerco di essere più chiaro. Nel chart in alto a destra abbiamo le due caselle per il symbol e per intervallo, ho selezionato l'opzione no symbol link e successivamente ho inserito il bund nella favorites bar, ma mi appare il bund anche nella favorites bar degli altri grafici. Io vorrei che il bund mi resti solo su quel grafico.

              Comment


              • #8
                robi1
                La Favorites Bar e' comune a tutti I grafici quindi se inserisci simboli o intervalli o simboli/intervalli nella Favorites Bar di un grafico questi vengono listati nella Favorites Bar di tutti I grafici
                Alex

                Comment

                Working...
                X