Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bar Editor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Bar Editor

    http://forum.esignalcentral.com/show...&threadid=1871



    Oggi 15 Maggio sul grafico del future S&p/MIB manca lo spike che vede come minimo 36.855 e max 37.400.
    Ho seguito questa procedura e la barra è stata da me corretta.
    Il problema è che il mio ts impostato su Tred Station non rileva i dati da me corretti , quindi mi chiedo se questa correzione è solo grafica oppure se esiste un modo per poter importare attraverso Globla Server i dati da me inseriti.
    Grazie

  • #2
    subtrader
    Le modifiche ai dati effettuate con il Bar Editor sono applicate solamente ai grafici in eSignal e non vengono trasmesse e/o rilevate da altri programmi.
    Per modificare dati in GlobalServer devi usare lo strumento apposito in quel programma. Fai riferimento al Help file di GlobalServer per le istruzioni su come farlo
    Alex

    Comment


    • #3
      Grazie Alex
      Mi hai risolto il problema
      ma ho un' altra domanda da farti
      scusami ma è da poco che utilizzo E-signal... e pian piano me la stò spulciando tutta
      ma c'è ancora una cosa che non son riuscito a fare...
      non riesco a vedere contemporaneamente più grafici e di diversi strumenti, mi spiego meglio...
      Se apro per es. il grafico del Fib e lo metto a 5 min , e successivamente apro il grafico del mini S&P 500 , accade che non appena modifico il time frame di quest' ultimo strumento... si modifica contemporaneamente il grafico del Fib divenendone una sua copia identica dov' è che sbaglio ?
      Grazie

      Comment


      • #4
        subtrader
        Quello succede perche hai I grafici collegati per simbolo e/o intervallo.
        Vedi il link Come collegare varie finestre... che si trova nel thread Snnunci e informazioni varie per una spiegazione della funzione Symbol and Interval Linking
        Alex

        Comment


        • #5
          Grazieeeeeeee

          Comment

          Working...
          X