Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMA RISOLTO..ma solo questo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • PROBLEMA RISOLTO..ma solo questo

    Esignal sembra un puzzle che viene corretto man mano
    Qua ho notato altre irregolarita..nei dati (che forse domani FORse andranno )

    IL grafico a 60 minuti del spmib index parte solo dal 21 febbario 2006..
    Il grafico daily di oggi manca
    Attached Files

  • #2
    grafico daily spmib futures
    Attached Files

    Comment


    • #3
      da quanto ho capito stavano ripulendo un pò di servers che avevano archiviato dati incompleti

      anche a me manca il daily, ma non ho fatto molte prove di riavvio

      per quanto riguarda il discorso numero giorni visibili , io arrivo fino a dicembre


      PS : evita di aprire altri post quando è sempre lo stesso argomento, il forum resta più leggibile e fruibile
      Attached Files
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • #4
        ok....pensavo di aver postato sempre in quello....
        Cmq il spmib a 60 minuti e' l'INDEX non il futures

        ciao

        Comment


        • #5
          New_trader

          Qua ho notato altre irregolarita..nei dati (che forse domani FORse andranno )
          IL grafico a 60 minuti del spmib index parte solo dal 21 febbario 2006..
          Questa non e' una irregolarita'. I dati intraday per l'azionario e gli indici internazionali sono limitati a 60 giorni come indicato in questo articolo nel eSignal KnowledgeBase
          Alex

          Comment


          • #6
            STAMATTINA..2 grafici dax...

            2 grafici dax...stesso grafico a 5 minuti...uno messo nella mascherina iniziale..e funziona bene...l'altro costruito a nuovo ed e' fermo a ieri...

            Ma chi ci capisce..mi sto un po stancando sempre di questi continui problemi (gia resettato il chart 10 volte)
            Attached Files
            Last edited by New_trader; 05-19-2006, 12:50 AM.

            Comment


            • #7
              New_trader
              Da quello che vedo qui il DAX sta funzionando senza problemi (cosa peraltro confermata dal fatto che uno dei tuoi grafici funziona).
              Comunque l'immagine che hai postato e' praticamente inutile per determinare quale possa essere il problema
              Alex

              Comment


              • #8
                si vero...l'ho postata piccola per sbaglio ma non riesco a cambiarla...anche editando e salvando sucessivamente...


                Boh...Appena rifunziona correttamente il forum riposto

                MA scusa...e' possibile anche pagando di piui' avere LA tua stessa versione di esignal?

                Non hai mai problemi sempre funziona tutto Okey....PEnso che come me anche altri la vorrebbero ..ciao

                Comment


                • #9
                  New_trader
                  Il forum funziona anche quello senza problemi.
                  Per tua informazione io uso la versione 8.0
                  Alex




                  Originally posted by New_trader
                  si vero...l'ho postata piccola per sbaglio ma non riesco a cambiarla...anche editando e salvando sucessivamente...


                  Boh...Appena rifunziona correttamente il forum riposto

                  MA scusa...e' possibile anche pagando di piui' avere LA tua stessa versione di esignal?

                  Non hai mai problemi sempre funziona tutto Okey....PEnso che come me anche altri la vorrebbero ..ciao

                  Comment


                  • #10
                    .
                    Originally posted by New_trader
                    si vero...l'ho postata piccola per sbaglio ma non riesco a cambiarla...anche editando e salvando sucessivamente...


                    Boh...Appena rifunziona correttamente il forum riposto

                    MA scusa...e' possibile anche pagando di piui' avere LA tua stessa versione di esignal?

                    Non hai mai problemi sempre funziona tutto Okey....PEnso che come me anche altri la vorrebbero ..ciao
                    ma tu credi che in Europa siamo in 6 ad usare eSignal? ce ne sono decisamente di più e la quasi totalità a quanto pare non ha problemi (anche se solo sul Dax) altrimenti anche sugli altri forum ne leggeresti di proteste... quindi ti suggerisco di verificare bene tutta la tua configurazione. IO in questo momento ho davanti agli occhi (a dir la verità dalle 7.30 di stamane) una decina di chart dal dax all'euro (CME) e non ho nessun tipo di problema (dax anche tick/min/ore)
                    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                    Fra

                    Comment


                    • #11
                      ma guarda non so che dirti...
                      In un primo tempo avevo problemi con esignal per quanto riguarda le quotazioni in ritardo dei fut americani...
                      pOi c'e stato un periodo tutto okey...
                      ORa da poco son tornato i problemi...ma di altro tipo...Chart inesatti..o PArziali....PIvoit Sballati (spesso)...

                      Strano che il mio pc e' sempre quello e le configurazioni sempre quelle...
                      MIstero....

                      Ciao

                      Comment


                      • #12
                        New_trader

                        ...e le configurazioni sempre quelle
                        Il fatto che tu abbia due grafici aperti con lo stesso simbolo e intervallo uno dei quali si aggiorna mentre l'altro e' statico potrebbe indicare che le configurazioni di quei grafici non sono necessariamente "sempre quelle" dato che sono alimentati dallo stesso feed.
                        Tra l'altro mi sembra che tu stesso abbia indicato di aver costruito da nuovo il grafico che non funziona quindi esiste la possibilita' che tu abbia implementato una configurazione per lo meno diversa
                        Alex

                        Comment

                        Working...
                        X