Announcement

Collapse
No announcement yet.

layout grafico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • layout grafico

    Non so quale maldestra manovra ho fatto ma su un grafico, prima normale, ora mi trovo tracciata una specie di griglia che si completa man mano che i prezzi si sviluppano durante la giornata;
    le linee verticali sembrano indicare l'inizio della giornata mentre quelle orizzontali non so che cosa significhino!.
    Inoltre sul Hide cursor windows trovo due dati che non riscontro sugli altri grafici: Csr# e Csr %.
    Qualcuno può dirmi come eliminare tutto questo ???
    Grazie
    dani

  • #2
    dani
    Fai un click di destra sul grafico e seleziona Properties. Nella finestra delle Properties leva la spunta a Solid Horizontal Grid e a Solid Verticla Grid Lines. A questo punto se non vuoi vedere nemmeno la griglia a puntini seleziona Grid nella sezione Colors e assegnagli lo stesso colore che usi per il Background
    Per quel che riguarda Csr# e Csr% basta fare un doppio click sul grafico per farli apparire/scomparire
    Alex

    Comment


    • #3
      dani
      Per una spiegazione di cosa siano Csr# e Csr% vedi il link Come contare il numero di barre e/o la variazione in percentuale fra due punti che si trova nel thread Annunci e informazioni varie
      Alex

      Comment


      • #4
        Originally posted by Alexis C. Montenegro
        dani
        Fai un click di destra sul grafico e seleziona Properties. Nella finestra delle Properties leva la spunta a Solid Horizontal Grid e a Solid Verticla Grid Lines. A questo punto se non vuoi vedere nemmeno la griglia a puntini seleziona Grid nella sezione Colors e assegnagli lo stesso colore che usi per il Background
        Per quel che riguarda Csr# e Csr% basta fare un doppio click sul grafico per farli apparire/scomparire
        Alex
        Grazie ok per il Csr ; mentre che i puntini che assomigliano ad una griglia che si completa con la formazione del grafico non sono spariti ; nota che i Soli Horizontal Grid e Vertical non era e non sono selezionati.
        NOta che lavoro su un doppio video con grafici a 5' su uno e 15' sul secondo; sul primo a 5' tutto ok mentre che sul secondo a 15' trovo questa specie di griglia che mi disturba.
        Grazie
        dani

        Comment


        • #5
          dani
          Hai assegnato a Grid lo stesso colore usato per Background?
          Se si ed I puntini sono ancora visibili allora posta un'immagine del grafico. Inoltre hai qualche efs in quel grafico? In caso affermativo fammi sapere quali cosi posso cercare di replicare il tuo setup.
          Da ultimo che versione stai usando?
          Alex

          Comment


          • #6
            Originally posted by Alexis C. Montenegro
            dani
            Hai assegnato a Grid lo stesso colore usato per Background?
            Se si ed I puntini sono ancora visibili allora posta un'immagine del grafico. Inoltre hai qualche efs in quel grafico? In caso affermativo fammi sapere quali cosi posso cercare di replicare il tuo setup.
            Da ultimo che versione stai usando?
            Alex
            Il problema è che se metto lo stesso colore del backgrund non vedo più nessuna griglia (comprese quelle che mi disturbano) mentra mi interesa avere quella orizzontale che mi segnala il prezzo.
            Quello che mi disturba sono i puntini vhe verticalmente rappresentano le ore (un puntino ogni ora) e orizzontalmente sono posti al livello dei prezzi ogni 25 euro.
            Non ho efs particolari uso solo gli studi presenti nel programma e utilizzo la versione 7.91 che non mi ha mai dato problemi di sorta prova ne sia che sui grafici del video accopiato non ho questo problema.
            Unica modifica che ho fatto è l'installazione di una nuova stampante.
            Grazie
            dani
            PS non so come fare per postarti l'immagine; scusami.

            Comment


            • #7
              dani
              Senza poter vedere a cosa tu ti stia riferendo non posso esserti di molto aiuto.
              Per le istruzioni su come includere grafici in un messaggio (sia come attachment che come grafici in-line) vedi il link Come inserire immagini in un messaggio che si trova nel thread Annunci e informazioni varie
              Alex

              Comment

              Working...
              X