Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio psw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • cambio psw

    dovrei cambiare le password al mio e-signal. ma non so da dove cominciare visto che è un'operazione che faccio per la prima volta, mi date una mao per favore. grazie

  • #2
    gevi71
    Per cambiare la password devi andare in Account Maintenance
    Per applicare la nuova password in eSignal seleziona File-> Preferences e clicca la linguetta Connection
    Se incontri difficolta contatta direttamente il supporto di eSignal
    Alex

    Comment


    • #3
      psw

      spett.le Alex ho seguito le tue istruzioni nel cambiare le password ma L'Account maintenance non me lo lascia fare e mi esce sempre questo avviso " Your current password entry does not match the existing password. Please try again." ma sono sicuro che le password vecchie inserite sono quelle giuste perhè sono andato a vedere anche sul contratto. mi dici come risolvere il problema? grazie.

      Comment


      • #4
        gevi71
        Il messaggio che riporti indicherebbe che non stai inserendo la password corretta. Assicurati di scrivere la password con le maiuscole e minuscole appropriate. Se il problema dovesse persistere contatta il supporto di eSignal.
        Alex

        PS. Quando rispondi ad un thread per favore usa il pulsante POST REPLY e non quello NEW THREAD

        Comment


        • #5
          password di nuovo

          sono sicuro di inserire le minuscole le maiuscole in modo corretto, ma purtroppo il problema persiste sempre, mi dici come fare per contattare il supporto? grazie mi scusi.

          Comment


          • #6
            gevi71
            Per informazioni su come contattare eSignal vedi il link nel thread Annunci e informazioni varie che si trova in testa al Forum Italiano
            Alex

            Comment

            Working...
            X