Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honk Kong futures

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Honk Kong futures

    salve da un paio di gg ho inserito "Hong Kong Futures & Options Exchange" tra i miei mkt esignal

    ma da allora nn ricevo nulla in merito, ne futures ne opz

    simboli HSI (tutte le scadenze provate), HHI U6 etc...

    il problema รจ solo mio? se si cm risolverlo?

  • #2
    nikkitaly
    Posta un'immagine di un grafico di uno dei futures su Hong Kong che non riporta dati. Nel creare l'immagine assicurati che siano visibili o la Cursor Window o la descrizione del grafico
    Alex

    Comment


    • #3
      ciao Alexis, al di fuori del grafico nn ottengo proprio i prezzi nemmeno nella tabella Quote window


      inserisco il codice ed ottengo "no data"

      Comment


      • #4
        nikkitaly
        Posta un'immagine della Quote Window nella quale siano chiaramente leggibili I simboli che stai usando
        Alex

        Comment


        • #5

          Comment


          • #6
            nikkitaly
            Hai omesso di aggiungere l'estensione per l'exchange cioe -HKF (vedi immagine allegata).
            Inoltre per I futures non US non esiste il contratto continuo #F. Per avere il contratto continuo devi usare lo strumento Continuous Contract Settings che si trova nel menu principale sotto Tools
            Alex




            Originally posted by nikkitaly

            Comment


            • #7
              grazie Alexis era banale ma nn sn uso a mercati non us

              .....e x l'indice? $HSI.X-HKG ...nn mi da i dati ed ho fatto l'opzione "world indices"

              Comment


              • #8
                nikkitaly
                Per quello che ne so gli indici Hang Seng richiedono una sottoscrizione separata "Hang Seng Indices"
                Se desideri invece quello incluso nei World Indices il simbolo e' $HSIX-IDX
                Alex

                Comment


                • #9
                  ahahaha che disastro che sn

                  grazie ancora

                  Comment

                  Working...
                  X